promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Siete mai stati fermati dai mormoni per delle lezioni d'inglese? Se sì, avete provato a frequentarle e come sono andate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ser Mormont dell'Isola dell'Orso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

malissimo, non ho imparato un tubo e mi hanno pure tr0mbato la sorella

• 1 mese fa

Una volta sono stato fermato da uno che insisteva nel proporre corsi di memorizzazione ed era in uno stand in cui erano tutti ben vestiti e sembravano mormoni 

• 1 mese fa

Si! Brave persone! Seguono un preciso dettame religioso che li spinge a fare del bene alle persone durante il periodo della loro missione (religiosa). In questo caso ti aiutano a conoscere la loro lingua (sono praticamente tutti americani). Io sono ateo ma la cosa non ha dato loro fastidio come loro non hanno dato fastidio a me. Il loro corso è comunque anche on line (prova a cercare in rete o chiedi direttamente a loro). Dovrai adattarti al loro orario che potrebbe esserti scomodo. Comunque, essendo gratis, te lo consiglio! Spero di essere stato utile!

PS è servito a poco. ma sono poche ore, il corso e piccolo. utile piu' che altro a parlare un poco con gli altri e quindi ad aprirti nel linguaggio. Per altro io non studiavo dopo la lezione. altri invece hanno migliorato notevolmente le loro capacita' linguistiche. Ma .... essendo gratis .... perchè quindi non provare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Qundc caratteri

• 1 mese fa

ahahahah... sì, in via Garibaldi.

Mi ha chiesto proposto le lezioni, io ho rifiutato.Indossavo una maglietta dei Guns N' Roses,  quello mi dice che gli piacevano, mi chiede che musica ascoltassi, per prendere confidenza e poi riproporre le lezioni.

Io, che amo dialogare, sono partito conla storia del Rock, citando gruppi, brani, analisi tecnica....  dopo un' ora e passa mi hanno mandato via loro, perchè io continuavo a raccontare.

ahahahahahahah...

Sono l' unico al mondo che è riuscito a farsi mandare via dai mormoni, perchè non ne potevano più della storia del Rock da Bill Haley a Pino Scotto...

https://www.youtube.com/watch?v=1w7OgIMMRc4

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 1 mese fa

Sì, una volta. Ho dovuto lasciare perché continuavano a mormorare e non si capiva niente. 

• Anonimo
    1 mese fa

ma secondo te se mi servono lezioni vado dai mormoni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.