promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Anche a nome del team di YA invito gli utenti anziani a lasciare questa sezione e trasferirsi in altre adatte alla loro mentalità.?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma se ne andassero pure in un'altra dimensione! 

Gli anziani sono esseri inutil!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Guarda che prima devi mangiare tutta la pappa sennò la mammina diventa triste triste.

• 1 mese fa

Comincia a smammare allora perchè mi è arrivata una Mail di Yahoo che mi prega di aiutarlo a liberare il forum dai principianti ignoranti,i quali benchè non abbiano ancora raggiunto l'età del pannolone per anziani,infettano il sito con il loro ca..gato pannolone infantile.Credo che tanti altri l'abbiano ricevuto.

• ...Mostra tutti i contatti
    • wildcat924
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Stai offendendo papà tuo,poverino ridotto a raccogliere la ca..cca dal suo pannolone.guarda un pò,ha iniziato a parlare e scrivere sa dire anche negrofilo.Battiam le mani arriva il direttor della mer...

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Sei sicuramente il capo delle sardine, perché si vede che sei troppo intelligente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Povero troll demente tu non rappresenti nessuno.

Sparisci. 

• Quasar
    Lv 6
    1 mese fa

Articolo 3 della costituzione italiana: tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge senza distinzione di sesso razza lingua religione opinioni politiche condizioni personali e sociali

Articolo 18 della costituzione italiana: I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente senza autorizzazione per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale

Articolo 21 della costituzione italiana: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni mezzo di diffusione

• 1 mese fa

A nome mio personale invito tutti gli ano-gliacchi (anonimi e vigliacchi) a uscire definitivamente da Answers.

• Signor Domenico Anonimo, mi scuso con Lei e riconosco di avere sbaglato criticando l'uso del suo nome Anonimo nelle varie domande o risposte. Mi inginocchio umilmente ai suoi piedi e La prego di perdonarmi e di farmi restare in questa Sezione di cui Lei è il leader indiscusso. Grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.