Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 6 mesi fa

Sarri vai a zappare la terra fallito!!!?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Però è ancora in corsa su tutti i fronti-

• Anonimo
    6 mesi fa

Sarri ha detto che alcuni suoi concetti non vengono capiti , magari è lui che non riesce a farsi capire e non è bravo come si dice 

• 6 mesi fa

Vorrei credere che la partita di ieri sera sia il preambolo della fine della Juventus. Mi rammarico invece del fatto che, al ritorno, i bianconeri vinceranno molto più nettamente rispetto ai francesi a Lione. Lo dico da milanista. Ieri il Lione ha faticato molto ed è riuscita a mettere dentro quel pallone. La Juve ha iniziato a giocare all'80'. Non credo che si aspettassero di perdere, ma un gol di scarto, tra l'altro segnato in casa, non può costituire un vero rischio per i torinesi.

• 6 mesi fa

Premesso che Sarri è stata una scelta obbligata di ripiego, e sottolineato che l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ ha finito i quattrini per ... ungere a dovere le ruote giuste per vincere, la squadraccia torinese si sta malinconicamente verso la sua ingloriosa fine. Presto verrà radiata !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il problema non è il mister e voi non lo volete capire. Con Matuidi, Pjanic, Bentancur ecc dove vogliamo andare?

• Anonimo
    6 mesi fa

torna nella tua tana piena di vermi schifosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.