promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

21 anni di differenza ma gli altri?

io 28 anni, lui 50... eravamo scopamici già diversi anni fa...ora è tornato e ci siamo rivisti...il sesso con lui è fantastico.

a volte resta a dormire da me, però so che per 5 anni stava con una di 42 anni e ha ancora contatti...si vedono.

devo prenderla come viene e non affezionarmi ma secondo voi sbaglio? dovrei accettare nel mentre gli inviti dei ragazzi della mia età? perchè penso a lui e non riesco ad accettarli

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

A questo 50enne non gli importa niente di te, per lui sei solo carne fresca da usare. Chiudi al più presto questo malsano rapporto e frequenta altre persone dandogli l'esclusiva nel momento in cui le stai frequentando, altrimenti non ti prenderenno nè vorrano fare sul serio con te

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Secondo me c'è davvero troppa troppa distanza d'età. Certo "l'amore non ha età", non significa che non possa esserci una bella relazione, ma non mi pare sia questa la situazione.

Corri il rischio che lui si approfitti di te e da quello che scrivi sembra l'abbia già fatto.

Lascialo stare, sembra un uomo con poche idee e confuse.

• 3 mesi fa

Dovresti chiudere immediatamente questa situazione seppure difficile non sei un’ oggetto sei una ragazza e a quest’età dovresti pensare ai ragazzi della tua generazione 

• Anonimo
    3 mesi fa

Mah lui vuole solo una giovane con cui divertirsi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Devi riflettere secondo la tua coscienza.

• 3 mesi fa

ti sta usando come bambola gonfiabile e tu non te ne stai rendendo conto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.