Dimmi come mango la pizza.... e ti dirò chi sei 🤪?

Aggiornamento:

Come mangi..

Scusate l'errore 😃

13 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Mi è capitato che per la fame ne abbia arrotolata una come una sigaretta e l'abbia mangiata senza neanche farle vedere un coltello, in verità erano due ma avevo davvero molta fame

• 4 mesi fa

Direi la 4. 

Ma cosa significa una “fetta enorme”? Adesso ti dico come mangio la pizza, ovunque, e mi dici se la 4 è giusta. Taglio in quattro spicchi, se è molto condita asporto la punta con forchetta e coltello, piego in due la fetta e mangio con le mani. Camionista? Mah, potrebbe sembrare, ma non sbrodolo mai e so di non sembrare goffa.

Poi osano pure dirmi “fichetta”, a chi??! Qua famo brutto, altroché buone maniere! 

:)

• 4 mesi fa

Forchetta e coltello...faccio dei triangoli e la mangio con le mani...il cornicione lo lascio e lo mangio solo se sto morendo di fame🍕🍷...la abbino col vino piuttosto che con la birra.

• 4 mesi fa

Vabbè ma chi è che va in pizzeria e si schiaffa un blocco di pizza in bocca con le mani? La mangio con forchetta e coltello, un minimo di civiltà. 

Se sono a casa da sola e non c’è nessuno, serata ignorante con pizza pronta, in quel caso posso utilizzare le mani per mangiare una fetta precedentemente tagliata con forchetta e coltello. 

Oppure se mi trovo a Napoli e vado di street food, la pizza a portafoglio si mangia esclusivamente con le mani :-)

Aggiungo che provo dispiacere quando vedo che le persone lasciano il cornicione. Mi piange il cuore proprio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

io la taglio in 4 è poi giù nel gargarozzo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

a meno che non faccia schifo, difficilmente lascio le briciole, salvo non sia troppo carica triangolino e poi con le mani.

• Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

2 – Forchetta e coltello: in questo caso si tratta di persone molto educate e formali, che amano la tranquillità e la pace e non vogliono la compagnia di persone sgarbate. La classe è al primo posto.

• Serena
    Lv 7
    4 mesi fa

Io inizio dal cornicione, la parte più buona al centro me la mangio alla fine 😸

• 4 mesi fa

Forchetta e coltello: in questo caso si tratta di persone molto educate e formali, che amano la tranquillità e la pace e non vogliono la compagnia di persone sgarbate. La classe è al primo posto.

• Anonimo
    4 mesi fa

La mangio dopo averla tagliata in quattro fette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.