Sono Incinta?

Sono Vergine, però ho avuto la mia prima esperienza anale non protetta il 31 dicembre. Il mio partner è solito eiacularmi in bocca, ma non sono sicura sia venuto anche un po' dentro. A Gennaio le mestruazioni sono venute 2 volte: dal 4 a 8, dal 22 al 26. Il 30 Gennaio ho avuto un altro rapporto anale non protetto e anche in questo caso ha eiaculato in bocca ma nn sono sicura se sia venuto un po' dentro. Sono al trentasettesimo giorno di ciclo e ancora non mi arrivano le mestruazioni. Sono incinta?

Aggiornamento:

So che la gravidanza non c'è se il sesso è solo anale o orale, ma il liquido seminale non è potuto scivolare fuori dall'ano e andare a contatto con la vagina? Vorrei una risposta seria. Gli insulti o qualsiasi cosa che non centri con la mia domanda potete risparmiarla. 

Aggiornamento 2:

E se nn sono incinta per quale motivo mi è venuto il ciclo due volte e questo mese ancora no? Vi prego rispondete

10 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, allora penso sia improbabile una gravidanza, ma per sicurezza fai un test di gravidanza oppure vai in consultorio

• 4 mesi fa

si, può darsi.............

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Secondo me sei un troll uomo

• Anonimo
    4 mesi fa

fammi capire...la domanda è di Anonimo e le repliche di un utente? (prima compariva mariacristina, ora askonline). Comunque è improbabile quello che chiedi...ma poi...fai il test!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Credo che tu sia nata proprio così...quindi non è da escludere la tua prossima gravidanza!

• Jhon
    Lv 7
    4 mesi fa

I bimbi non nascono dal sedere, né dalla bocca. Quindi finché non avete fatto sesso vaginale non protetto non c'è rischio che tu sia incinta.

• Anonimo
    4 mesi fa

toh un bimbominkia che si spaccia per donna e si ammazza dalle seghè...... 

il fatto che sia stata posta questa domanda fa capire il livello di ignoranza........................................... anche all'asilo sanno come nascono i bambini 

• Anonimo
    3 mesi fa

Beh, non sei contenta, almeno con la tua testa vuota avrà un cervello. Auguri!

• 4 mesi fa

Mi sa di falso,bè fatti tuoi 

• 3 mesi fa

Se si tratta di un esperiena anale e orale non dovrebbe esserci quel tipo di problema,ma se proprio vuoi essere sicura puoi sempre fare un test,se è no allora è ok, se è si e non lo vuoi, c'è una pillola....o al massimo quando nasce lo dai in adozione se sei contro l'aborto (neanche a me piace molto l'aborto però è comunque una cosa da considerare)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.