promotion image of download ymail app
Promoted
Marta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sono amareggiata e mi faccio schifo?

Ciao a tutti..

Da settembre a dicembre sono riuscita a perdere quasi 5 kg. A dicembre e con il Natale ho ripreso 3 kg. A gennaio e febbraio ho mangiato davvero malissimo, me ne fregavo delle calorie che assumevo, della qualità del cibo mangiavo in maniera eccessiva e meccanica, iRisultato? sono ingrassata parecchio e me ne accorgo dal fatto che alcuni jeans non mi si chiudono più e jeans che prima mi stavano larghi ora mi vanno.La cosa che mi fa più rabbia è che ho sempre avuto un alimentazione sana ed equilibrata ma non so cosa mi sia preso adesso, mangio senza ritegno e soprattutto cucino un sacco di dolci e questo influisce su ciò che introduco.Mi faccio schifoHo paura di non riuscire a dimagrire diventare obesa anche perché a volte mangio per noia ma il problema è che pensò costantemente al cibo...Essere consapevole del mio ingrassamento mi ha distrutto l’auto stima, non mi piaccio e mi vergogno di me stessa, non riesco ad uscire di casa e mi sento una fallita.. vorrei perdere questi 5kg per giungo..Altezza 157Peso 64.5Anni 22  Scusate lo sfogo

1 risposta

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    1 mese fa

Combatti la noia con l'attività fisica e il lavoro coatto nelle cooperative sociali, verrai introdotta nel sottobosco delle Sardine dove pochi comandano e tanti subiscono in silenzio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.