promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Disturbi alimentari?

Io ho delle abbuffate 2o3 volte a settimana, ma non so se sono bulimica o soffro di binge eating, perchè delle volte dopo le abbuffate compenso con tantissimo sport o con i lassativi, ma delle volte non faccio niente se non mangiare pochissimo per i giorni successivi. Quindi soffro di binge eating o sono bulimica?

4 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

gloomy,che differenza fa sapere se sei bulimica/anoressica o altro??sei sempre una malata di DCA e devi curarti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non importa quale sia il disturbo anche perchè spesso sono diversi che si intrecciano tra loro,quel che conta è che c'è un disturbo dell'alimentazione e che va curato!

• Esistono anche i dca nas , comunque soffri di disturbi alimentari, etichettarsi non è poi così importante

• Anonimo
    1 mese fa

Non penso ci sia bisogno di chiederlo. Hai tutti i sintomi e i comportamenti compensatori tipici di chi soffre di un DCA. La domanda non ha alcun senso (no sense). Piuttosto, direi che sei l'unica che soffre di binge eating e che ha inventato decine/centinaia di personaggi diversi, scrivendo su Dieta e fitness, riconducibili tutti alla stessa persona (ovvero tu). Come la ragazza alta 156 cm e che pesa quasi 100 kg (quella che vuole "farla finita"); la ragazza che si abbuffa e vomita di notte, alta 166 cm per 72 kg di peso; la ragazza alta 166 cm che ha un BMI di 32 kg/m^2; la ragazza anoressica alta 160 cm per 45 kg (quella che riesce a rimanere magra nonostante le abbuffate) ecc. Ormai su "Dieta e fitness" si parla solo di abbuffate. Quindi, smettila di trollare. Grazie.

Fonte/i: +2
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.