promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

La nave Sea Watch (quella di Carola) attracca a Messina e il governo autorizza lo sbarco?

Cosa pensate riguardo ciò?

8 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Che non vedo l'ora che torni Salvini, ecco cosa penso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

penso che tanto in italia non cambierà mai nulla neanche nel settore immigrazione clandestina, c'è solo da scappare da sto enorme gabinetto di nazione

• Anonimo
    1 mese fa

La maggior parte è ormai schifata da questo governo capace solo di calare le brache con l'europa e non vede ora di andare ad elezioni per porre fine a questo scempio.

• Anonimo
    1 mese fa

La salvinifobia si commenta da sé, come quella dei migrazionisti che sostengono la pirateria e la liberalizzazione della droga su globalist.it

Ricordiamoci bene della gente di sinistra, perché dovremo mandarla a rendersi utile in qualche miniera africana.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Da vomito        

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

PUR DI ROVINARE GLI ITALIANI LE STUDIANO TUTTE. LA CAROLA ANDAVA AMMANETTATA MESSA IN GALERA ED A PANE (O PENE, VISTO CHE E' LESBICA) E ACQUA....................!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Ho solo notato che molti porti rimangono chiusi agli italiani in quanto portatori di coronavirus e voi vi preoccupate della nave che attracca a Messina dove i migranti sono ben controllati e nessuno di loro  risulta essere portatore del coronavirus.Italiani brava gente di che temete,sono gli altri che temono di noi.Giustizia Divina?

• Anonimo
    1 mese fa

È giusto.            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.