promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto con ragazzo?

Sto con questo ragazzo da due anni e lui prima faceva lo ******* e si faceva desiderare adesso è diventato appiccicoso e oppressivo perché è innamorato veramente dice sua mamma non so cosa fare e non capisco se mi abbia stufato o cosa, siccome quando l’ho lasciato é durata 10 min e sono stata talmente male da chiedergli di ritornare insieme 

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa

la situazione non va assolutamente bene perchè una persona può essere innamorata quanto vuoi ma qui non si parla di amore, qui si parla di ossessione, mi spiego meglio: lui senza di te non può vivere perchè ha sviluppato una specie di dipendenza affettiva da te e se lo dovessi lasciare non si saprà come reagirà. Io ti consiglierei di parlargli chiaro dicendogli che lo ami ma che lui deve smetterla di fare così perchè alla lunga ti stancherai e ti disinnamorerai. Se vuole capire capisca ma almeno tu l'hai avvertito e non avrai nulla da recriminarti un domani

• ...Mostra tutti i contatti
    • mystery
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

sbagliato: deve cambiare per se stesso non per te, vedi che ho ragione io? E' dipendente da te e fa di tutto per assecondarti pur di non perderti ma non capisce che, così facendo, ti perderà sul serio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.