Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Come avete i capelli?

Mettete una foto della vostra chioma 

Premierò la più bella 

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

La mia acconciatura è un caschetto medio

Attachment image
    Fonte/i: Dimmi quanto ti piacciono
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono stempiato come Gerry Scotti 

• Anonimo
    1 mese fa

Vuoi salvare qualche nuova foto per il tuo archivio personale?

• Anonimo
    4 sett fa

Ho i capelli  super lisci e biondi  semi corti ma non tanto corti . Diciamo fin sopra le spalle . Siccome oggi e il 1 marzo ho  pensato di accorciarli  un po'per renderli più forte .

Comincia tu angela che ne hai più bisogno . I miei stanno bene grazie  a dio  posso ancora pettinarmi . Anche se prima  avevo una chioma che valeva per 4 teste folti e abbondanti . Ma   vado bene anche ora  un po di meno confronto a qualche anno fa , ma però  valgono oro .... Come vedi non  so che farmi del tuo consiglio ma di sicuro può servire a te ...  Ti auguro di vivere in pace con te stessa e serena ... stammi bene .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

lunghi, castani, lisci(dovrebbero esserlo ma alla fine mi ritrovo sempre con una scopa sulla testa),abbastanza folti👩

• Angela3 sett faSegnala

Se sono crespi i motivi sono 2:o usi shampoos alcalini. Oppure hai i capelli mossi e ti fanno un taglio tutto pari. Scopri il tuo problema ed applica una delle due soluzioni. Ciao

• 1 mese fa

Mossi e secchi, aridi come il deserto della mia anima. Non sarebbe un bel spettacolo

• Anonimo
    1 mese fa

sono pelato       

• Anonimo
    4 sett fa

Ondulati tendenti al riccio una volta folti ormai diradati, spenti, medio lunghi più medio che lunghi . 

Grazie.. ☺

• Angela3 sett faSegnala

Prova a vedere se hai delle disfunzioni ormonali o carenze. Fai un Mineralogramma. Ciao

• 4 sett fa

Ciaoooo come puoi vedere dalla foto del mio profilo i miei sono lunghi che passano le spalle di circa 6/8 cm pareggiati sulla parte posteriore,sfilati sui laterali con un ciuffo frangia lungo e portato di lato,colore naturale castano scuro attualmente e per sempre biondissimi

• 1 mese fa

lunghi, lisci, castani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.