promotion image of download ymail app
Promoted

Parere ragazza? ?

Nella mia scuola c'è una ragazza (ovviamente non faccio nome né cognome) di 12 anni , lei è alta 144cm

Non è formosa, fa la seconda media, ma lei mangia e non ingrassa, è magra, se non fosse che sia piatta e un po' bassa avrebbe un fisico da urlo 🙀. 

Lei ha la faccia "kawaii" è, molto bella a parete mio. 

Faccia piccola, quelle facce di forma piccola e "quadrata"(diciamo) ,la faccia che possiede  molte modelle, molti occhi verdi, mora, labbra a cuore molto belle e si adattano al suo viso un nasino dritto e punta all'insù!

Il viso se diviso a metà, è uguale, cioè non è "squadrata".(spero di essermi spiegata) 

Da come l'ho descritta la trovate bella? Sia di faccia che di fisico. 

Spero di essermi spiegata per il viso., aggiungerò una foto al più presto 🔜 

Aggiornamento:

Ragazzi mi sono sbagliata a scrivere su:molti occhi verdi, volevo scrivere solo "occhi verdi" senza molto, scusate 

Aggiornamento 2:

Ragazzi ovviamente non la sua foto ma la foto della forma del viso poi non sono mica pedofila😅

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Come l'hai descritta è bella sinceramente però non mi piacciono le facce quadrate, nemmeno la statura non mi piace (comunque 12 anni è piccola deve crescere ancora), di fisico nemmeno secondo me è carina, ma non bella

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Fammi indovinare quella ragazza sei tu...la stessa che ha pubblicato la foto del suo occhio per farsi fare i complimenti...

• 1 mese fa

Ma over fai? Ua e tu si un pedofilo, e vorresti pure pubblicare una ragazza di 12 anni qui? Stai completamente accis e pur nguajat sta lota 

• No non la foto di lei ma bensì la foto della forma del viso

• Anonimo
    1 mese fa

Segnalato per trollajjin&

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Da come l'hai descritta sembra una nana deforme 🤢🤮🤮🤮

Fonte/i: 🤮
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.