promotion image of download ymail app
Promoted

Ho 18 anni ho preso la patente ma mia madre non mi lascia usare la sua macchina se mi comprassi la macchina farei una cavolata? ?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

secondo me non faresti una cavolata , perche  magari lei ha paura che tu appunto gliela rovini , mentre se te la compri di tasca tua magari non ti dice niente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

No, faresti bene. Ma meglio iniziare con un catorcio, perchè almeno se la strusci da qualche parte (e i primi anni di patente, qualche danno è inevitabile) vai allo sfascio e con due soldi la sistemi. Ti "fai le ossa" qualche anno, poi ti togli lo sfizio dell'auto che ti piace.

Se non vivi in città, hai l'occasione di portarti a casa un sacco di vetture che nelle città non possono più circolare (diesel, auto EURO4 o inferiore...) a quasi niente. Se cerchi, c'è addirittura chi le regala, e dovrai pagare il solo passaggio di proprietà.

• Non è una cavolata, se hai poca praticità però è meglio prendere un’auto molto vecchia e a poco prezzo così da prenderci la mano. Per auto vecchia intendo una Panda degli anni novanta, una Micra prima serie oppure una Cinquecento/Seicento.

• 3 mesi fa

Ciao, dipende dalla vostra situazione..

Se tua madre non ti lascia usare la sua auto in quanto serve a lei allora, se ovviamente potete permettervi di comprare un'altra auto (quindi pagare auto, assicurazione, ecc..) allora potrebbe essere un'idea che vi accontenterebbe tutti e ti darebbe più "indipendenza"..

Se invece non te la fa guidare in quanto non si fida, ha paura di farti andare da sola, ecc.. allora comprarne un'altra sarebbe solo uno "spreco" di soldi in quanto comunque non la potresti guidare e sarebbe un'altra auto ferma nel vosto parcheggio/garage..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

con quali soldi?

• 3 mesi fa

SI, una stupidaggine. Acquisisci la sua fiducia coi fatti e l' auto di tua madre NON ti verrà negata ma....abbi un po di pazienza !!!

• Anonimo
    3 mesi fa

e chi paga le spese, il parcheggio, le tasse e la manutenzione?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.