Andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 mesi fa

Mi consigliate un gioco di auto per pc ? No rally ?

Non so che gioco di auto prendere, io intendo un simulatore... ho sempre giocato a gran turismo ma ora che sono passato su pc non saprei proprio, io ho già wrc 7 e v rally e con il volante sono ben godibili, però stavo cercando un gioco arcade come gran turismo, ho visto forza horizon 7 e assetto corsa ma non so quale sia il migliore o se ce ne siano altri...

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, se vuoi qualcosa di "simile" a GranTurismo probabilmente il consiglio migliore è Forza Motorsport. (probabilmente era quello che volevi scrivere ma hai sbagliato visto che forza horizon 7 non esiste 😅).

Oltre a quello c'è Assetto Corsa o Project Cars.

Forza Horizon è sicuramente il più arcade ma allo stesso tempo è anche quello con più auto, più tracciati, ecc..

Assetto Corsa invece è praticamente un simulatore, ha ben poco di arcade però resta un ottimo gioco se ti piace il genere.Infine Project Cars si mette un po' in mezzo ai due..

Prova a guardarti qualche gameplay e guarda quale ti sembra più in linea con la tua idea/i tuoi gusti.

• 7 mesi fa

se vuoi un arcade meglio forza horizon assetto corsa è molto più simulativo anche se lo reputo il miglior gioco automobilistico in circolazione

• 7 mesi fa

se hai più di 18 anni...ce l' avrei io un giochetto più intelligente da proporti, forse riesci ad immaginarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.