promotion image of download ymail app
Promoted

le spiagge quest'anno saranno vuote per non prendere il contagio?

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Si, voglio.vedere!

E chi lo tocca un business che fa girare chissa quanti miliardi? Ma guardati quanto sei ingenuo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Speriamo di no

• wanial
    Lv 7
    3 mesi fa

ma quale contagio, il virus come tutti i virus col caldo spariscono, mai viste spiagge vuote  dopo inverni peggiori di questo e con altrettanti allarmismi per virus

• 3 mesi fa

no, come tutte le cose , ogni volta ....quando sarà passata nessuno se lo ricorderà più...e la gente farà quello che ha sempre fatto....vedi sars, aids, mucca pazza , isis ecc ecc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Mah, ho qualche dubbio al riguardo...

La tua domanda mi ha fatto pensare a quello che accadde nel 1986, quando ci fu l'attacco missilistico della Libia su Lampedusa https://it.wikipedia.org/wiki/Attacco_missilistico... . Lampedusa, fino a quel momento ancora poco frequentata dal punto di vista turistico, abbassò così tanto i prezzi dei soggiorni che in quell'estate ebbe paradossalmente un boom di presenze, cominciando così la sua ascesa come destinazione di vacanze. Chissà che, paradossalmente, non possa avvenire qualcosa di simile in estate per l'Italia. Poi sicuramente gli eventi non sono sovrapponibili del tutto e bisognerà vedere come evolverà il virus, ma non mi sento di escludere neanche lo scenario paradossalmente inverso...

• 3 mesi fa

Io prenotavo da Maldive a maggio ma ?

• Anonimo
    3 mesi fa

si prende anche a scrivere qui, ma solo i troll e i bimbiminkia, che per note ragioni non hanno anticorpi digitali

• 3 mesi fa

Quante epidemie di influenza hai visto che si protraggono d'estate con il caldo? 

• 3 mesi fa

perche pensate già all'estate quando io non so nemmeno se ci arrivo a domani

• Anonimo
    3 mesi fa

Saranno vuote perché schiatteremo tutti. Non avremo più certezze se non un posto al cimitero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.