promotion image of download ymail app
Promoted
Sys ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 mesi fa

Su gta 5 la mod redux mi rovina tutte le texture, sapete aiutarmi?

Ho un pc buono (hp pavilion gaming desktop con i7 9700f e gta 1650 6gb) e le texture spesso diventano viola e gli interni delle auto sono tutti a pixel e strisce nere, dovrei mettere altre mod (es naturalvision) oppure c'è qualche rimedio?

Aggiornamento:

Non gta, NVIDIA GTX, intendevo la scheda grafica.

Aggiornamento 2:

Grazie a tutti ho reinstallato tutto e niente, continuava. Poi ho capito che era un conflitto con una altra mod, la persistence. Infatti era per una versione di gioco più vecchia e andava in conflitto.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

disinstallala e gioca con il gioco base, se succede anche con il gioco base allora il problema è la scheda video. se non succede reinstalla la mod

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    3 mesi fa

Direi che non carica bene la scheda video oppure la redux è stata installata male, o qualche pacchetto è buggato.

• 3 mesi fa

o il pc ha problemi a girare il gioco o con le impostazioni di compatibilità prova anche a smanettare un po nelle impostazioni grafiche del gioco poi quasi sicuramente hai un problema con la mod perché la scheda grafica non la regge o è danneggia la mod prova a disinstallarla e guarda se ti da sempre problemi

• 3 mesi fa

Prova a rinstallare la mod e controlla tutti i vari settaggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.