promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 3 mesi fa

Appassionati di calcio, come avete deciso la vostra squadra del cuore?

E perché proprio quella? Non me ne intendo di calcio e questa è una cosa che non ho mai capito, per questo chiedo :)

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Io da bambino vedevo mio padre che guardava le poche partite della Juve in televisione (allora non c'era Sky, c'erano piattaforme tipi Tele + che in pochi avevano)... Erano gli anni 90, la Juve di Lippi vinceva quasi sempre ed era uno spettacolo che mio padre non perdeva mai l'occasione di vedere!! Io ero piccolo, ma vedendo la felicità di mio padre, sono sempre andato avanti con la convinzione che la Juventus fosse sinonimo di felicità... Ricordo che la prima partita in assoluto che vidi in televisione era della Juve e praticamente mi innamorai di Del Piero!! Senza dubbio è stato anche lui a farmi accendere la passione e, ad oggi, è stato il solo calciatore che mi ha fatto piangere per il suo ritiro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Dimmi ... come mai si può resistere al fascino dell'immenso SUPER-NAPOLBARI ?!?

• 3 mesi fa

Delle volte sono i giocatori che giocano in quella squadra che ti fanno innamorare di quei colori,può dipendere anche i tuoi amici più stretti parenti che tifano per una squadra e ti convincono a tifare anche a te per quella squadra

• Anonimo
    3 mesi fa

Io ho 13 anni

Sono abbonato all'Atalanta da 6

La tifavo già ai tempi di Colantuono

Mi sono davvero appassionato quando aveva perso tipo 4-1 in casa contro il Genoa

Ho vinto la scommessa, perchè ora ogni partita è un sogno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io tifo Inter perchè quando ero piccola mi stava simpatica la squadra✌

• Anonimo
    3 mesi fa

Io tifo Fiorentina perchè da piccolino mi piaceva molto il viola,quando la vidi per la prima volta in tv giocare diventai subito tifosissimo ed ancora lo sono adesso

• 3 mesi fa

Conoscendo la sua storia e il suo palmares.

• Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

per la simpatia verso i campioni

• 3 mesi fa

Come hanno detto in molti, sono i campioni a farti innamorare della squadra. Io tifo Real Madrid grazie ai galacticos, una squadra capace di annoverare tra le sue fila campioni del calibro di Zidane, Beckam, Roberto Carlos, Figo, Raul, Ronaldo Fenomeno ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.