promotion image of download ymail app
Promoted

Che cosa ne pensate di Inoki?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Anni fa era uno dei migliori,sono fan di entrambi ma secondo me nel vecchio dissing tra Inoki e Salmo ha vinto Inoki per il testo del dissing, gliele ha suonate, però Salmo è stato furbo perché ha fatto un brano più bello dal punto di vista musicale.

Però oggi è un po' imbarazzante,va in giro con quello scoppiato di Gallagher (guardati i video su Yt),nonostante aver ammesso più volte il suo odio verso la trap.

Le ultime sue uscite le ho ascoltate di sfuggita,ma di sicuro è calato,ma è una cosa normale col passare degli anni ormai. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Già.... Ormai è andato. Pensa che io ci ho discusso pure su Instagram per aver espresso il mio parere sui suoi video con Gallagher e sul fatto che difendeva trafik

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

È sicuramente un buon rapper ed è stato insieme a Nesli e fibra il motivo per cui ho scoperto e apprezzato il Rap Italiano! Nel 2007 era perennemente nel mio iPod! Poi però a lungo andare è diventato sempre più incoerente nonostante il sui concetti di valore verso l hip hop....

• 3 mesi fa

La faccio brevissima: figura molto importante per l'hh italiano, sempre grande attitudine, sempre grandi concetti. Mi pare anche una persona intelligente.

• Infatti un colosso dell'hh italiano 

• 2 mesi fa

Bon dai nel 2007

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Demone
    Lv 6
    3 mesi fa

Beh, Antonio è stato, è sarà, sempre un grande Uomo ed un grande Campione...

W Antonio...

• Anonimo
    3 mesi fa

io sinceramente NO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.