Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 5 mesi fa

Che auto posso acquistare usata con 300/400 cv il mio budget è di 25.000 euro?

tenendo conto che vorrei spendere massimo e non più di 1000 euro al mese per mantenerla intendo ''bollo superbollo assicurazione benzina manutenzione''

no trazioni anteriori

8 risposte

Classificazione
  • BR1
    Lv 4
    5 mesi fa

Audi RS3

Ford Mustang

Nissan 370z

• 5 mesi fa

secondo me anche una   TOYOTA SUPRA   , pero non il modello nuovissimo.  questa qui sotto e del 2010

Attachment image
  • 5 mesi fa

prenditi un subaru wrx

• 5 mesi fa

Ford focus St, la più consigliabile, un audi sr del 2015 , una golf 7 gti , poi con qualche migliaio gli puoi fare uno stage1-2 da Apr o Revo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Una Porsche 911 molto vecchia la trovi oppure una BMW 3 o 5

• 5 mesi fa

Se vuoi una coupè "vecchia scuola", la Nissan 370Z., così puoi prenderla recente e in buone condizioni senza sforare il budget (35.000 € nuova, nella versione da 328 CV).

• 5 mesi fa

dai 300 ai 400 cv con quel poco budget non trovi tantissimo.

dovresti puntare a quei veicoli che in italia non hanno mai avuto un grande mercato e quindi tendono a svalutarsi molto. escludi a priori tutte le case europee.

la nissan 370z la trovi con quel budget o poco +

https://www.autoscout24.it/lst/nissan/370z?sort=st...

tra bollo e superbollo dipende dalla regione ma non superi i 2000 l'anno, per tutto il resto dipende sempre da quanto e come la usi.

• 5 mesi fa

Usate potresti provare quelle vecchie tipo 2005 così, ma personalmente non mi piacciono. O te ne potresti fare una già un po’ potente di base e mapparla. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.