Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 9 mesi fa

Cos'è il Duomo di Milano?

Siccome tra poco più di anno devo trasferirmi a Milano ci tenevo a saperlo.È una chiesa o un museo?Scusate per la mia ignoranza, ma non ci sono mai entrato e quindi non posso saperlo.Non accetto insulti!

Aggiornamento:

So solo che ci vengono molti turisti ed è il monumento più visitato ed il più importante di Milano

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

È una chiesa, ma non una chiesa qualunque ma è la cattedrale di milano (cioe detto in parole povere la chiesa piu importante di quel determinato territorio)

Non è un monumento perche non è dismessa ma viene tuttora utilizzata per dire le messe

E il fatto che tanti la visitano è dovuto solo al fatto che è bellissima anche artisticamente

• 9 mesi fa

Scusa, ma non serve esserci entrati per saperlo, anche io non sono mai entrato alla Mecca e so che è la città sacra dell'Islam. Si chiama studio. Basta studiare, anzi, ragionare sul nome, e sapresti che è il DUOMO di Milano. 

• 7 mesi fa

Ciao! Se vuoi maggiori dettagli sul Duomo di Milano, ti mostro una guida dettagliata  https://www.booking.best/viaggi/duomo-di-milano-or... . Spero che sono stato di aiuto.

• 9 mesi fa

è una cattedrale la quale piazza si dice essere molto gradita ai piccioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Eccola, questa è la profonda ignoranza dell'itagliano medio. Pensa che razza di gente popola le nostre periferie...

Non c'è bisogno di entrarci, bastava andare su wikipedia no?

Un DUOMO come kazzo fa ad essere un museo, è ovvio che è una chiesa! In particolare una cattedrale....

• 9 mesi fa

È una delle cattedrali più famose d'Italia a Milano!

• Anonimo
    9 mesi fa

Vaffankulo troya

• Matteo
    Lv 7
    9 mesi fa

E' una chiesa con annesso sotto un museo

• Bruno
    Lv 7
    9 mesi fa

cattedrale.............................

• 9 mesi fa

E' una chiesa, la più importante di Milano e una delle più famose d'Italia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.