promotion image of download ymail app
Promoted

può un concerto di Liszt essere seguito con attenzione nel 2020, merito della musica, della orchestra o dell'inteprete?

5 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

beh, io credo che chi va ad ascoltare un concerto vada sopratutto per la musica, per l'orchesta e poi per il solista, il quale se non e' accompagnato da un ottimo maestro e ottima orchestra non credo possa da solo ricoprire bene tutta la musica rendendo piacevole l'ascolto, dipende per lo piu dal brano altrimenti il sonno verrebbe , sarebbe ascoltato da soli intenditori veri, e io non lo sono evidentemente

• Sarò sincero, non ho capito la domanda.

La gentilissima Khatia (che ahimè non conosco) fa egregiamente rivivere il secondo concerto di Liszt, ed il pubblico ascolta; il tutto nel 2020 .. o meglio, 2017.

Ebbene?

• Tutto questo é arte bello. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Secondo me il tuo è più arrapamento che amore per la musica classica 

#Disagio 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Dipende anche da come sono proposti questi concerti. A bologna c'è un coro e un orchestra creati da ragazzi giovani e attirano molto pubblico, soprattutto giovane. Quindi secondo me il merito è dell'orchestra o di chi interpreta. Se volete potete vedere un video di questa realtà a questo link: https://www.wildlab.it/portfolio-item/collegium-mu...

Fonte/i: www.wildlab.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.