promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 3 mesi fa

E' possibile che la mia ragazza rimanga incinta se sono venuto nelle mutande avendo addosso anche dei pantaloncini sportivi e lei era nuda?

Lei era nuda sopra di me e le mie mutande si sono bagnate abbastanza anche nella parte esterna però i pantaloncini erano solo un po' umidi, dovrebbe prendere la pillola del giorno dopo o non c'è rischio?

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

possibilissimo se subito dopo o appena prima si fosse fatta ingroppare da un senegalese appena sceso dal barcone e quindi giocoforza meno impedito di te.

..e poi, diciamocelo francamente, uno che viene nei pantaloncini sportivi, vestito con la tuta mentra una ragazza gli si divincola tutta nuda addosso deve essere un tale cοglіοne ritardato da essere necessariamente anche impotente quindi io fossi in te (e da ateo ringrazio Dio di non esserlo) non mi farei tanti problemi perché è facile che tu, anche volendolo, non riesca a mettere incinta nemmeno un pomodoro SanMarzano.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Ma...devo comprendere la logica di queste domande! Ma prima di iniziare un rapporto sessuale perche non vi fate una sana base su tutto ciò che c'è da sapere? Almeno evitate domande e figure del genere....come si fa a rimanere incinte se gli spermatozoi non entrano in contatto direttamente con la vagina? Cioè, scusa ma mi viene da ridere e non riesco a prenderti manco seriamente...

• Rowan
    Lv 4
    3 mesi fa

Nessun rischio

• DNA
    Lv 7
    3 mesi fa

E secondo la tua deficienza gli spermatozoi hanno la forza di superare i tessuti delle tue mutande e pantaloncini, raggiungere ed entrare nella vagina? Immagina tutto il percorso e datti una risposta da solo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Mi verrebbe da darti una risposta seria, ma questa domanda è talmente strònza che proprio non se la merita. Quindi sì, spero che tu abbia farcito bene la tua ragazza e che rimanga incinta di 4 gemelli

• 2 mesi fa

Ahahahahqhqhqhqhqhqhqhqhqhqhqh

• Anonimo
    2 mesi fa

sicuramente la tua ragazza lo ha fatto con un altro le ha dato una bella schizzata dentro e ha colto l'occasione per dire che è incinta di te, fatti coraggio non sei l'unico

• Anonimo
    3 mesi fa

Hahahaaha😂😂fanno ridere le risposte 😃😃😃anche la domanda, in effetti è un po insensata 😄 comunque no, 😅😅ahahah

• Anonimo
    3 mesi fa

Si, al 100% è incinta.

• Anonimo
    3 mesi fa

È impossibile, l'unico modo affinché rimanga in vita è ficcarli dentro il bestione e spingerlo forte dentro fino a quando non esce la crema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.