promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 3 mesi fa

Parchi divertimento?

Ciao, finita sta storia del virus, vorrei tornare in un parco divertimenti con i miei compagni di classe tipo Mirabilandia o Gardaland. Io non mi porterei uno zaino, perchè non mi servirebbe, comprerei tutto dentro. Porterei sono un cambio in una sacca, che metto nello sportello dentro alla ""nave"". Ho però un dubbio. Le scarpe (Nike, Adidas) però non ci stanno nello sportello e quindi le lascerei prima di salire. C'è il rischio che mi vengano rubate lasciandole all'inizio della fila? 

A qualcuno è mai successo?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Spesso ho levato le scarpe, 

ma mai me le hanno rubate anche perchè nella maggior parte dei casi c’è sempre qualcuno che controlla le persone in coda e puoi chiedere se te le controllano o in alternativa stringi bene i lacci e le tieni addosso

• 3 mesi fa

Ciao, io sinceramente non ho mai tolto le scarpe per fare una giosta (non ne vedo il senso) però ho spesso visto gente che lo fa e non mi è mai capitato di vedere che, alla fine del giro, qualcuno si "lamentasse" di non trovarle più.. 

Detto questo comunque alcune giostre hanno degli armadietti prima di salire che puoi usare, oltre che per i telefoni, portafogli o comunque cose che rischi di perdere, volendo anche per le scarpe se lo ritieni necessario

• ...Mostra tutti i contatti
    • Devilmiki
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

Ti ho detto sinceramente non ho mai visto una persona a cui hanno fregato le scarpe 😅
      Ma comunque se ci vai d'estate e non vuoi "rischiare" non penso che 2 gocce d'acqua ti creino troppi problemi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

non ti fidare, credimi, specialmente se sono nike se le prendono subito, poi naturalmente dipende dalla gente che c’è, ma comunque non ti conviene

• ...Mostra tutti i contatti
    • gaia3 mesi faSegnala

io sono andata sempre nei parchi divertimento e c’erano degli armadietti, e non erano neanche molto piccoli, quindi penso che le nike le puoi lasciare. il problema è che dovresti portarti qualcosa per tenere le chiavi. altrimenti, ti consiglierei di non lasciarle in giro perché sono sempre nike

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.