promotion image of download ymail app
Promoted

Rimanere incinta durante aperitivo?!? ?

Mi stò chiedendo se è possibile rimanere incinte tramite gli stuzzichini che vengono offerti durante l'aperitivo... In genere gli uomini vanno in bagno e fanno chissà che cosa... Domanda: se non si puliscono bene le mani e poi toccano le patatine e anch'io ne mangio qualcuna; toccandomi poi a casa potrei rimanere incinta? 

11 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

certo che si,

altrimenti perché la San Carlo consiglierebbe di mettersi il preservativo prima di usare i suoi prodotti?

Addirittura la Amica, dopo la pubblicità con Rocco SIffredi, metteva come regalino delle bustine di lubrificante anale.. che adesso, diciamocelo.. mi sembra un po' esagerato.

Comunque le patatine sono uno dei principali presidi per la diffusione degli spermatozoi presenti sul pianeta, al pari con la fecondazione in vitro.

A proposito tu sei favorevole ai bambini nati in provetta?

Io no... o almeno sono dubbioso.. dipende poi da quanto dovrebbe essere grande questa provetta.. se ci fosse abbastanza spazio per un lettino, una scrivania, il PC e lo scatolone coi giochi allora forse si.. ma le hai viste le provette? Sono piccolissime! Un bambino ci starebbe veramente stretto.

• idolo!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    3 mesi fa

non preoccuparti, solo le api possono impollinare

• 2 mesi fa

Se hai questi dubbi non andare agli inviti con gli aperitivi.

• 2 mesi fa

Certo... Infatti ora ho una squadra di calcio completa in casa! Mannaggia agli aperitiviiiiiiiii 😩

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sì, una mia amica è rimasta incinta con un bacio. Prima ha fatto un chinotto ad uno nei bagni della discoteca, poi ha limonato con un altro sulla pista e quando questo le ha fatto una leccata di f*** l'ha messa incinta con lo sperma del primo.

• Anonimo
    3 mesi fa

Quella delle api è troppo bella🤣🤣🤣🤣bravooo!!comunque no.. ma siete paranoici o pirli?😃 io direi la 2.. ma come si faaaa e poi perché uno dopo cioè quanto ***** deve stare in bagno e perché deve farsi una **** nel bel mezzo di un aperitivo e perché proprio deve toccare una patatina!!😂😂😂😂e perché tu non ti devi lavare le mani sporche di patatine prima di toccarti! Igiene amica è questione di igiene!

Così non impollini😂😂😂😂😂

Risposta al tizio qui sotto! 

Secondo te perché stavo ridendo??😅te proprio 0 di intuito 😂😂😂

• Nordy2 mesi faSegnala

lo ha fatto apposta per scherzare, ma tu proprio 0 eh XD

• Anonimo
    3 mesi fa

Sì madonna è il principale modo con cui si rimane in cinta. Quando scoprirai se è maschio o femmina informaci così ti aiutiamo a sceglierli un nome.

Saranno 9 mesi difficili, buona gravidanza

• 3 sett fa

Certo che è possibile!  Addirittura, mangiando le patatine sporche di sperma, potresti avere una gravidanza extrauterina.   Ancor peggio poi se te la facessi leccare da uno che ha mangiato una di queste patatine

• 3 mesi fa

Non so quanti anni hai,ma ti consiglio se mi posso permettere di essere molto meno ignorante su questi argomenti,bisogna sapere bene le cose prima di viverle,le donne hanno il dovere soprattutto se molto giovani di informarsi.e comunque non ci posso credere..con ampie variazioni,più di un quarto d'ora non durano sicuro a meno che non ci siano almeno 37gradi nell ambiente con sostante crioconservanti! saluti cara

• Rowan
    Lv 4
    3 mesi fa

Ovviamente no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.