E ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 5 mesi fa

Qual è il luogo che vorreste visitare?

A me piacerebbe andare in Norvegia o Finlandia a vedere l'aurora boreale e soggiornare in uno di quegli hotels con le vetrate per vedere il cielo.

12 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

causa il freddo le finestre sono piccole, a parte quello le aurore non ci sono tutte le notti, vanno a periodi a seconda della ttività del Sole, quindi devi informarti prima e non pensare di riuscire a vederle per forza..

www.spaceweather.com

• 5 mesi fa

Mi piacerebbe visitare l'Andalusia e la città di Praga 

• 5 mesi fa

Per me Marocco, Nuova Deli, e la Thailandia sono il top :)

• Ari
    Lv 6
    5 mesi fa

Ti dirò la verità: presto vorrei andare in Bosnia, per vedere se qualcosa è cambiato dall'ultima volta che ci sono stata o se tutto è rimasto com'era. Sono un pochino nostalgica. :)

Poi, al momento, ci sono tanti altri posti che vorrei vedere qui in Italia, e alcuni di questi li voglio vedere a breve.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Sicuramente la Russia, e l'europa dell'est... una zona poco battuta turisticamente ma sicuramente ricca di bellezze sia artistiche che paesaggistiche !

• 5 mesi fa

Parigi... più di uno, Maldive, Las Vegas, Caraibi, Norvegia ecc...

• Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

Mi piacerebbe andare in Giappone e in Islanda

• 5 mesi fa

Allora in questi due anni, dato che non avrò la possibilità di spostarmi molto (causa università) vorrei visitare principalmente città europee e vicine:

Vienna, Praga, Siviglia, Atene, le isolette greche.., Siviglia, ecc. ecc.

Mentre per quanto riguarda viaggi “lontani” i primi che vorrei fare sono:

USA, coast to coast.

GIAPPONE

AUSTRALIA

E... anche un viaggio in oriente, non so bene dove.

• JC
    Lv 5
    5 mesi fa

Giappone (Tokyo e Osaka),negli Usa (non saprei dove) e la Corea del Sud (seoul deve essere affascinante)

• 5 mesi fa

Ma tu non sai manco cos'è un aurora boreale! I fenomeni astronomici lasciali a chi ha le competenze in materia, per te il massimo viaggio è Rimini. Tanto è uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.