promotion image of download ymail app
Promoted

Diminuire d’altezza?

Sono alto 191 cm e vorrei diminuire la mia altezza

Ho visto un video su YouTube che dice che perderai altezza ascoltando semplicemente il suono che viene messo nel video

Funziona? È possibile?

14 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

No, però sei già riuscito a diminuirti un po' di centimetri del cervello prima credendo a sta roba e poi chiedendola.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

se parli dei “subliminal messages”, ho sentito di alcune persone che hanno avuto dei risultati, anche in termini di accorciamento. io, personalmente, non ho molta fiducia in questo genere di cose, ma se funzionassero davvero non esiterei a provare, anch’io vorrei avere qualche centimetro in meno :,)

• 2 mesi fa

mettiti dentro una pressa

• Anonimo
    2 mesi fa

No non funziona.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Mi dispiace ma l'altezza non può essere diminuita a meno che non si facciano certi interventi. Non sarò specifico perchè non sono un medico

• 2 mesi fa

ahhahahahah ascoltare il suono ahahahah. No amico vivi nel pianeta terra non su marte, forse per ridurre la tua altezza non basterebbe nemmeno un buco nero. Cerca di fartene una ragione

• 3 mesi fa

Dovresti subire un'operazione per accorciare le ossa delle gambe ma credo che nessun chirurgo ortopedico esaudirebbe questo tuo desiderio,sei più che normale.Cosa c'è di tanto odioso nell'essere così alti,due cm in più di mio figlio lo reputo bellissimo.Lascia stare le fesserie che dicono su youtube,non è così che funziona.

• 3 mesi fa

In teoria si può fare, ma non credo saresti molto contento dopo. Per diminuire d'altezza dovresti ingrassare, così le vertebre si schiacciano e ritorni di un po' di centimetri. 

E non credere a video del genere lol. Non è possibile abbassarsi ascoltando dei suoni

• 3 mesi fa

non è possibile diminuire di altezza, però a questo punto mi incuriosirebbe vedere il video 

• 3 mesi fa

Vuoi farti diminuire l'altezza misurando 1.91cm? Bah...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.