promotion image of download ymail app
Promoted
Free To Fly ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 mesi fa

E' notte fonda.. affacciatevi dalla finestra.. cosa vedete?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

La notte passata non si vedeva niente a casula della pioggia, oggi splende il sole mi aspetto una luna meravigliosa.

• Anonimo
    1 mese fa

I  soliti quattro sciacalli , non tanto distanti da casa mia ... che ci spiano  ripetutamente , con il Binocolo Astrolab ...

In cui  non riescono a darsi pace ... infondo soffrono di disturbi mentali  gravi ...e adorano  giocare  a  fare i  clown  zombie  finti milite   croce  rossa e a doctor  jackie and  mister hide ...

Poveri loro  che pena fanno  infondo  questi  soggetti sono come il castoro passano la loro  vita a rosicare  ahahhaha

E mo li passa l'invidia e la rabbia  repressa nei nostri  confronti ...

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Il cortile di casa.

• 4 sett fa

Buio pesto o il cinguettio di un grillo femmina che fa la muta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 giorno fa

Ho bosco intorno alla mia casa per 3 chilometri

• Anonimo
    2 mesi fa

Marzullo non lo sopporto più

• Anonimo
    2 mesi fa

Appena vedo Marzullo mi fa effetto camomilla

• 3 mesi fa

c'è il coronavirus che urla "fammi entrareee"

• Anonimo
    3 mesi fa

La punto verde di mia mamma... Parcheggiata affianco alla c3 del ceramista divorziato che abita vicino a me... Poi la Suzuki Swift della divorziata strapiena di cani.. Che stanno gridando... Affianco la Mitsubishi space star del nano eremita malefico che abita difronte a me... . Poi una piazzetta con una panchina scassata.. Una fontana arrugginita... Poi difronte alla fontana la Grande punto dello strizzacervelli che abita affianco a me.. Dietro una Hyundai i10 blu del signore che abita di fronte a me... Dietro ancora la Seicento sporting turbo grigia di sua moglie.... Dietro alla seicento c'è una villa... Dove abita un'altro vicino che pare il padrone del cortile... Un muratore super abbronzato corto chiatto Kalvo con gli occhiali da sole con le crisi di mezzeta... Che guida una Kuga ultimo modello credendosi Vin Diesel (anchese è la brutta copia di vin)....I lampioni e il cielo notturno.... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.