promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 3 mesi fa

Una persona mi ha detto che è meglio non aver fratelli perxhe e meglio mangiare da soli che dividere con altri, è vero?

Mi diceva che un fratello entra in casa tua a occupare spazio e a togliere al fratello maggiore, togliere spazio in camera, disponibilità economica, alternare computer televisione ecc. È cosi?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, beh in parte si..

Avere un fratello/sorella ovviamente significa che non sei più figlio unico quindi i genitori non avranno solo te..

Poi ovviamente i "sacrifici" sono diversi in base alla famiglie, alla disponibilità economica, ecc.. Magari significa condividere la stanza, le proprie cose (giochi, pc, ecc..), o magari non cambia praticamente niente..

Per contro però hai sempre qualcuno che può aiutarti, con cui puoi parlare/confrontarti, ecc..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Certo non ti devi spartire la torta alla fine, ma ci perderesti altro comunque. 

• Brian
    Lv 6
    3 mesi fa

Io sono figlio unico e quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto avere qualcuno con cui condividere le mie giornate, poi crescendo questa cosa mi è un po’ passata perché cercavo sempre più privacy e indipendenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.