Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaTerapia del dolore · 5 mesi fa

Ansiaaa lezioni online ma anche no!!!?

È arrivata la circolare che dobbiamo fare le lezioni a distanza nonostante non siamo in zona rossa(sono in Sicilia).Non le voglio fare:mi devo alzare presto,fare i capelli,vestirmi ecc perché ovv.non posso farmi vedere dai prof e compagni appena svegliato col pigiama e capelli inguardabili e chi si alza presto?!Mi fa schifo il fatto che mi vedranno al computer(sono orribile) mi fa schifo sta cosa che mi devono guardare,non è la stessa cosa che guardarmi nella realtà.Ma poi non devono essere i genitori che devono decidere se accettare sta cosa e tipo firmare ecc? Siamo minorenni quindi secondo me loro dovrebbero decidere.Poi mi metterebbe troppa ansia essere interrogato guadando il prof al computer,no!!!È vero che potrei mettermi bigliettini e aiuti dappertt tipo però anche no!Troppo imbarazzo,poi tipo mi sentono i miei genitori ecc no no!!!Per non parlare del fatto che così ci daranno compiti.Io ero bello tranquillo!!! È passata la circolare che si devono fare ma è obbligatorio?Cioè mi mettono l’impreparato se non faccio le cose e le interrogazioni?E nella circolare non c’è scritto neanche il sito dove dobbiamo registrarci. In tal caso il 16 marzo,al ritorno,non posso dire che non avevo la linea Wi-Fi a casa e quindi non ho potuto fare quelle cose?(Ce l’ho ma non possono dare per scontato che l’abbiano tutti.)poi tipo mi immagino che facciamo le interrogazioni,si scarica il computer e devo dire alla prof”aspetti devo prendere il caricatore”CHE IMBARAZZO!!! no no troppa ansia.

Aggiornamento:

Si sono maschio e sono siciliano cioè non è che perché non ho scritto in dialetto siciliano non devo essere siciliano. Toglieteveli sti cavolo di stereotipi !!!

Aggiornamento 2:

Ho capito che servono per non resteremo troppo indietro , ma devono essere empatici: dovrebbero capire che proviamo imbarazzo con queste cose. Preferisco che danno compiti nel registro elettronico e al ritorno delle vacanze glieli facciamo vedere. 

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Tu hai qualche problema mentale... Le lezioni online sono state fatte per farvi stare al passo e non perdere tempo a causa di un emergenza. Non per farti stare tranquillo in vacanza a casa.

Non capisco perché dovresti provare imbarazzo a parlare con la classe su skipe.. Io lo faccio spesso e senza aver avuto l’ordine dai professori ma semplicemente per organizzarci. Comunque ripeto questa situazione non è per farti stare a tuo agio e non decidi tu il metodo 

• Anonimo
    5 mesi fa

Spero solo che tu non sia un ragazzo (così mi sembra di capire) perché saresti la vergogna per il genere maschile. Il discorso cambia,quindi capisco e approvo, se tu fossi Gay...

P.S. : mi dai l'impressione che non sei neanche Siciliano

• Anonimo
    5 mesi fa

uga buga cacca pupù!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.