Quanto spendete per lavorare?

Tra benzina e pranzo ogni mese spendo 300 euro solo per andare a lavorare, più del 25% del mio stipendio mensile.

Voi quanto spendete?

4 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

50 euro di benzina al mese, saranno forse 30 euro quelli spesi per andare al lavoro. Per pranzo o rientro a casa o uso i buoni pasto.

ciao:-)

• Fre81
    Lv 7
    5 mesi fa

60 euro di corriera.. 1 ora andare 1 tornare e a volte un caffé alla collega alternandoci.

• 5 mesi fa

Ho utilizzato per anni studi in affitto.   

Ogni voltabisognava portare attrezzature e montare il set, poi togliere tutto a fine giornata.

I costi erano molto alti, inoltre servivano 3 persone, una macchina ed un furgone per le attrezzature.

Mi sono stufato, perchè spesso sembrava che quelli che ti affittavano lo studio, pagati profumatamente, ti facessero una carità.

Ti porto lavoro, pago in contanti, non ho MAI visto una ricevuta e devo pregare per avere il locale?Saluto tutti, tolgo il disturbo   e la risolvo alla mia maniera.

Ho comprato uno studio, dove i set sono fissi, dobbiamo solo andare noi.Mi muovo quasi sempre con i mezzi pubblici, perchè sono vicinissimo alla stazione, spendo poco più di 100 € al mese per l' abbonamento del treno, che comprende anche quello dei mezzi pubblici urbani, metro, tram...

I  soldi stanno bene in tasca a me!

E' vero che ho speso molto a comprare lo studio, però è mio, domani posso rivenderlo o affittarlo.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 5 mesi fa

0, abito a 5 minuti dal lavoro e posso andarci a piedi. lavorando su turni poi posso mangiare a casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.