Ditemi la verità se la pensate come me, ma i reality show vi piacciono?

A me sembrano tutte trasmissioni completamente inutili.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Sento sempre parlare di programmi spazzatura che non aiutano a crescere l' inteletto delle persone, ma il problema non sono i reality ma le perone a cui piacciono ... e finchè ci saranno quelli che seguono queste trasmissioni, continueranno a proporli.

• sinceramente Ambra? MI FANNO SCHIFO

• 7 mesi fa

In generale NON mi piacciono i reality show perchè li trovo diseducativi e beceri (per questo fanno emergere il lato peggiore delle persone - mi riferisco al GF, all'"Isola dei Famosi" e alla "Fattoria") AD ECCEZIONE di "Pechino Express", in quanto lo considero un'EQUA ed ISTRUTTIVA gara che si svolge in un Paese estero che probabilmente non si riuscirà mai a vedere nella vita, in Estremo Oriente (ad es. Tailandia, Cina e Corea). In che senso è istruttiva? Perchè impari tanto, vedi tanti paesaggi nuovi e vieni a contatto con mentalità e stili di vita diversi dai nostri, lo trovo un programma adatto a chi HA LA MENTE APERTA e AMA I VIAGGI.... anche lì emerge la vera personalità dei concorrenti, che a volte risulta becera e meschina (vedasi, nell'ultima edizione 2020, ENZO MICCIO della squadra "Wedding Planner", nevrotico, spietato e competitivo al massimo, ma INCAPACE di fidarsi davvero della sua compagna di squadra CAROLINA - una sua dipendente - che lui continuava a tartassare! Era molto bravo e sembrava il candidato ideale alla vittoria, ma non ha vinto proprio a causa di questa mancanza di umiltà e di fiducia in lei, cosa che ha impedito ad entrambi di collaborare e coalizzarsi davvero e di compiere l'autentico rush finale, compiuto invece bene e tempestivamente dalle collegiali, che risultavano molto unite!). Certo, come in tutte le gare ci vuole anche una buona dose di fortuna per arrivare in finale, ma la fortuna non basterebbe senza DETERMINATE QUALITA' dei concorrenti, come il saper "fare squadra" con unità e fiducia, l'impegno totale e il mettersi in gioco, la resilienza e la perseveranza. E' L'UNICO PROGRAMMA CHE MI PIACE, e significherà qualcosa se ha un'adience altissima!

• 9 mesi fa

Si. Sono dell'idea che i reality fanno vedere la vera faccia delle persone. In molti lo criticano però alla fine non è il programma in sè che è così brutto, certe volte sono proprio le persone.

Quello che voglio dire è che la popolazione è questa. Che vogliamo farci?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Io non guardo più la TV da diversi mesi, comunque posso dire che vengono creati per intrattenere, in genere le persone li guardano perché non hanno altro da fare, alcuni sono privi di contenuti, in altri qualcosa di simpatico si riesce a vedere.

• Anonimo
    9 mesi fa

No, più che altro mi capita di vedere qualche minuto perché affascinata dalla banalità dei partecipanti

• Bruno
    Lv 7
    9 mesi fa

15 minuti sono divertenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.