Mario ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 5 mesi fa

Fare soldi online?

Ciao a tutti, 

sono un ragazzo di 21 anni in cerca di metodi per fare qualche soldo da casa. Sarei curioso di sapere se mai fosse possibile guadagnare online e se magari qualcuno di voi avesse intrapreso questo genere di attività, che si tratti di piccolissimi o grandi introiti derivati da attività più o meno complesse. Inoltre, pur non volendo risultare troppo indiscreto, gradirei scriveste anche i relativi guadagni percepiti mensilmente o al giorno. Seppur in anticipo, porgo miei sentiti ringraziamenti per le eventuali risposte.

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

a mio parere il modo per fare soldi e non pochi e provare a giocare in borsa magari iniziando prima dalle demo con soldi finti e poi con un conto vero.

• Youtube, fai della musica, delle playlist su spotify, pubblicizza qualche prodotto o vendi roba su ebay, a un prezzo minore della concorrenza così avrai di certo un guadagno, potrai comprare un altra cosa con parte del ricavato e rivenderla a un prezzo maggiore o inferiore (in modo che le persone idiote, perché su ebay c'è ne sono di idioti) e non se ne accorgeranno. 

Ovviamente dovrai lavorare nella vita reale perché il tuo guadagno all'inizio sarà infimo e per le tasse, quasi 0. Spero di esserti stato utile. Oppure sc0pa con la tua ragazza e ricaricalo su p0rnhub.

:D

• 5 mesi fa

è tutto spam piramidale e ora siamo in recessione. Nessuno compra nulla!

• 1 mese fa

Youtube, fai della musica, delle playlist su spotify, pubblicizza qualche prodotto o vendi roba su ebay, a un prezzo minore della concorrenza così avrai di certo un guadagno, potrai comprare un altra cosa con parte del ricavato e rivenderla a un prezzo maggiore o inferiore (in modo che le persone idiote, perché su ebay c'è ne sono di idioti) e non se ne accorgeranno. 

Ovviamente dovrai lavorare nella vita reale perché il tuo guadagno all'inizio sarà infimo e per le tasse, quasi 0.

Altrimenti investi in borsa, prima provando con soldi finti.

Compra BITCOIN. Il loro valore sale costantemente ed è  regolare.

Compra azioni di aziende, generalmente in positivo, quali Amazon, Coca-Cola, Fanta, Generali Toro ecc., quando i titoli sono più bassi, poi si anzano in poco tempo e guadagni.

Io investo da 13 anni.

All'inizio guadagnavo 200€/mese e ora, 5 anni dopo, sono arrivato a 7800€/mese circa. Io generalmente tengo tutte le azioni ed investo in aziende con titoli sicuri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Io vendo su internet quadri, gioielli e oggetti di uso comune  dipinti a mano (con tecniche particolari) che creo nel mio laboratorio e che pubblicizzo attraverso i social, sul mio blog, su Amazon e Ebay.

Il guadagno è relativo: dipende da tante cose tra cui il periodo dell'anno, i colori con cui vengono realizzati e la dimensione degli oggetti. I più semplici costano dai 10 ai 50 euro, i più complessi ed elaborati arrivano anche a 500 euro l'uno.

Non divento ricca ma è un lavoro molto carino.

Soprattutto in questi tempi che siamo soffocati dall'industrializzazione, la gente ricerca ancora l'artigianato e gli oggetti fatti a mano, made in Italy.

• Anonimo
    5 mesi fa

Se hai la passione dei video puoi provare con Youtube, oppure con i montaggi di video musicali

• 5 mesi fa

Prova con YouTube

• Anonimo
    5 mesi fa

foto di piedi maschili per gay. io vendevo foto o facevo webcam mostrando i miei piedoni

• 5 mesi fa

Io faccio sondaggi. Ma i guadagni non superano comunque 50€ all'ANNO. Giusto per comprare qualche cazzatina. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.