promotion image of download ymail app
Promoted
lara ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 3 mesi fa

Lui nn avuto erezione?

Ieri sera era al 4 giorno di ciclo e il ragazzo con cui mi frequento ha voluto avere rapporti con il preservativo. Ha avuto l’erezione è entrato ma un secondo ha perso l’erezione ed è uscito..( cosa bruttissima)...ora ho paura che magari con l’ammosciamento del pene il preservativo si è mosso ..dopo un po’ ha riprovato ma nn è riuscito ad avere erezione.ha tolto il preservativo e ad un certo punto ha avuto l’erezione e voleva farlo senza ma io nn ho voluto quindi ho paura che magari mi ha toccata esternamente con il pene sporco...rischio qualche gravidanza o posso stare tranquilla? 

7 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    3 mesi fa

No secondo me puoi stare tranquilla , non è successo nulla di che. Cerca di capire perché ha perso l’erezione, è molto strano.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

No stai tranquilla

• Jhon
    Lv 7
    3 mesi fa

Puoi stare tranquilla.

• 3 mesi fa

direi che non rischi anche se ti avesse toccato con il profilattico …..non era mica rotto...e poi tu eri nel periodo del ciclo e restare incinta in quei giorni ha basse possibilità ..non dico che sia impossibile ma la percentuale è bassissima.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

puoi stare tranquilla, è quasi impossibile rimanere incinta durante il ciclo... e poi lui non ha avuto neanche un erezione, figuriamoci se ha avuto un eiaculazione

• Boh
    Lv 5
    3 mesi fa

Non credo, è improbabile... Però valutate la cosa, se questo suo problema sia dovuto al preservativo, altrimenti va così ogni volta...

• 3 mesi fa

Improbabile, comunque la prossima volta che ti capita prova con questa tecnica, ma va fatta in fretta:

- fai la verticale a testa in giù a gambe aperte

- ti fai snocciolare nella vulva tro un pacchetto di mentos,

- e poi ti fai versare una bottiglia di cola, meglio se da un 1.5L

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.