Elena ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 5 mesi fa

Amicizie vere!!?

Mi trovo male nella mia classe, siamo tutte femmine e io non sono riuscita a farmi delle amiche in classe. Non perchè sono timida ma perchè loro sono completamente diverse da me, loro si truccano e sono persone superficiali, magre e tutte ste cose. Io sono una ragazza semplice e forse è perchè io sono diversa da loro che non riesco a essere loro amica. Ma al giorno d'oggi ci sono ancora delle persone VERE???

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Non esistono le amicizie vere. Io le ho cercate in 27 anni della mia vita, fatto amicizia con tantissima gente, mai stato ripagato allo stesso modo in amicizia. Mai trovato un amico vero

• 5 mesi fa

Neanche io ho amici. Io penso che è  più  importante trovarsi un partner nella vita. Gli amici ci sono e il giorno dopo magari scompariranno. È  così non è perché loro sono cattivi o egoisti ma perché  nella vita ognuno di noi a delle priorità 

• 5 mesi fa

Anche io mi trovo male con le mie compagne di classe, quindi ho provato a farmi amicizie online, fidati è gratificante la maggior parte delle volte

• Anonimo
    5 mesi fa

non esistono amicizie vere mettitelo bene in testa, o ti accontenti di averne di false o te ne stai da sola è così purtroppo che funziona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Anche io non mi trovo in una bellissima situazione con le amicizie a dirtela tutta... Sì ho le mie amiche ma non usciamo spesso e a volte mi sento sola. Posso capire quello che dici, anche io non mi trovo benissimo in classe mia ma pensa che tra pochi anni è tutto finito e andrai all'università o a lavorare e farai nuove amicizie.

• 5 mesi fa

Esistono amicizie vere ma pochissime, devi avere solo fortuna e uscire spesso per trovare quella vera!

• 5 mesi fa

sono uguale a te 

• 5 mesi fa

Ti segnalo due link che contengono un articolo e un breve video. Entrambi spiegano come trovare amici VERI.

• JC
    Lv 5
    5 mesi fa

Ragazza semplice?dovresti andarne orgogliosa

• 5 mesi fa

Pure io ai tempi della scuola non avevo amiche, o meglio le avevo ma poi si sono rivelate tutte finte e invidiose perchè appunto ero più genuina di loro

Ma io con me stessa mi sento bene, cioè io sono orgogliosa di essere cosi e la vita mi ha ripagato dandomi le persone giuste accanto, ed è la stessa cosa che farà con te.

Agli altri lasciamoli nelle loro bugie e meschinità, tanto tra di loro stanno bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.