promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 3 mesi fa

Sono rinchiuso in casa e non so che fare!!!?

30 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

MAH SECONDO ME PUOI FARE UN SACCO DI COSE BASTA CHE CI METTI UN PO DI CREATIVITA . POTRESTI SEMPLICEMENTE LEGGERE O RILASSARTI SUL DIVANO MA ALLO STESSO TEMPO POTRESTI ANCHE (SE HAI UN HOBBY)PRATICARLO.IO NELLA MIA GIORNATA MI ALZO FACCIO LA COLAZIONE POI AL MATTINO FACCIO UN PO DI COMPITI GIUSTO PER PORTARMI AVANTI , POI AL POMERIGGIO , GIOCO A FORTNITE INSIEME AI MIEI AMICI E STO ANCFHE QUI AL COMPUTER A RISPONDERE ALLE DOMANDE DELLA GENTE SIA SU YAHOO CHE SU INSEGRETO E , COSI PASSO QUESTE BRUTTE GIORNATE , MA RIESCO LO STESSO A DIVERTIRMI

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

io ne approfitterei per coltivare una nuova passione o imparare a fare qualcosa che hai sempre voluto imparare ma non hai mai avuto tempo.

• 3 mesi fa

Io ho riordinato la casa e la cantina.. gettato roba che non mi serve più. Acquistato libri e dvd nuovi 

• Luigi
    Lv 7
    3 mesi fa

Fatti un solitario con le carte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

guarda serie tv o leggi

• Anonimo
    3 mesi fa

Gente talmente poco abituata a stare da sola con se stessa che appena non può prendersi l'aperitivo di mèrda al baretto di mèrda impazzisce. Vi auguro il coronavirus peggiore.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

FAI GINNASTICA......FATTI DA MANGIARE.....AGGIUSTA LE COSE ROTTE O QUASI.....STUDIA....LEGGI....GUARDA LA TV......SE HAI UNA RAGAZZA FAI SESSO.....GUARDA IL CIELO STELLATO E STUDIA LE COSTELLAZIONI....ECC....ECC...

• saNDro
    Lv 7
    3 mesi fa

leggiti un Libro eccellente ed anche in tema, per così dire: Cecità del premio Nobel J. Saramago, c' è anche l' ebook

• ept
    Lv 7
    3 mesi fa

pulizie di primavera?

• 3 mesi fa

Stattene a navigare sul web.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.