Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 6 mesi fa

Uffa caxxo, mi sa che le cose peggiorano e non riusciremo a vendere la casa.. Mio padre aveva detto vedrai che entro maggio la vendiamo..?

Da 3 mesi e mezzo abbiamo messo in vendita l'appartamento, questo appartamento a piano terra di 75 mq dove vivo io coi miei genitori, nel nostro palazzo ci sono dei caxxo di rumeni e pakistani che puzzano, lasciano accesa la luce per le scale (la paghiamo tutti) e parcheggiano le auto davanti alle finestre delle nostre camere da letto,non possiamo aprire i vetri perché sennò viene tutto lo smog dentro... Ci sono due vecchi rimbambiti : una al terzo piano 92 anni vedova, un altro al secondo piano 92 anni anche lui vedovo, stanno per schiattare e molto probabilmente i figli metteranno in vendita gli appartamenti quando tirano le cuoia, facendoci così concorrenza, noi chiediamo 75.000 euro (1000€ al mq) o figli di questi vecchi qua magari si accontentano di 50.000/60.000 euro tanto è roba ereditata e se poi ascoltano quei b@stardi delle agenzie imm che giocano al ribasso per chiudere l'affare prima del tempo e incassare in ogni caso una provvigione...

Aggiornamento:

il problema che nel palazzo la settimana scorsa hanno cominciato a fare il rifacimento del tetto, ora si sono fermati gli operai, ma hanno già portato le tegole ecc... Dovremmo pagare 5.500 a testa (ogni proprietario di appartamento) per il rifacimento del tetto, noi speravamo di vendere prima così a pagare sarebbe stato l'inquilino che entrava. 

Aggiornamento 2:

in cortile ci sono bancali di tegole, putrelle, sacchetti di cemento, l'inizio dei lavori era previsto il 1 marzo di quest anno, lo avevano deciso in assemblea lo scorso ottobre. 

Aggiornamento 3:

Francesco, tutto inutile. Mio padre gli ha proposto di pagargli la provvigione in nero così non ci devono pagare le tasse sopra ma non si danno da fare sono dei lavativi e incompetenti, adesso hanno anche chiuso fino a data da destinarsi.. Siamo in Emilia Romagna, in un paese in prov di Reggio Emilia. 

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

fai una bella cosa, possibile : dici alla agenzia io voglio tot , tutto quello che prendi in più è vostro....vedrai come si danno da fare.....

• Anonimo
    6 mesi fa

Te la compreranno per 100 euro.

• 6 mesi fa

Ora non è possibile vendere nulla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.