Uffa caxxo, mi sa che le cose peggiorano e non riusciremo a vendere la casa.. Mio padre aveva detto vedrai che entro maggio la vendiamo..?
Da 3 mesi e mezzo abbiamo messo in vendita l'appartamento, questo appartamento a piano terra di 75 mq dove vivo io coi miei genitori, nel nostro palazzo ci sono dei caxxo di rumeni e pakistani che puzzano, lasciano accesa la luce per le scale (la paghiamo tutti) e parcheggiano le auto davanti alle finestre delle nostre camere da letto,non possiamo aprire i vetri perché sennò viene tutto lo smog dentro... Ci sono due vecchi rimbambiti : una al terzo piano 92 anni vedova, un altro al secondo piano 92 anni anche lui vedovo, stanno per schiattare e molto probabilmente i figli metteranno in vendita gli appartamenti quando tirano le cuoia, facendoci così concorrenza, noi chiediamo 75.000 euro (1000€ al mq) o figli di questi vecchi qua magari si accontentano di 50.000/60.000 euro tanto è roba ereditata e se poi ascoltano quei b@stardi delle agenzie imm che giocano al ribasso per chiudere l'affare prima del tempo e incassare in ogni caso una provvigione...
il problema che nel palazzo la settimana scorsa hanno cominciato a fare il rifacimento del tetto, ora si sono fermati gli operai, ma hanno già portato le tegole ecc... Dovremmo pagare 5.500 a testa (ogni proprietario di appartamento) per il rifacimento del tetto, noi speravamo di vendere prima così a pagare sarebbe stato l'inquilino che entrava.
in cortile ci sono bancali di tegole, putrelle, sacchetti di cemento, l'inizio dei lavori era previsto il 1 marzo di quest anno, lo avevano deciso in assemblea lo scorso ottobre.
Francesco, tutto inutile. Mio padre gli ha proposto di pagargli la provvigione in nero così non ci devono pagare le tasse sopra ma non si danno da fare sono dei lavativi e incompetenti, adesso hanno anche chiuso fino a data da destinarsi.. Siamo in Emilia Romagna, in un paese in prov di Reggio Emilia.