promotion image of download ymail app
Promoted

Occorre chiudere del tutto anche gli uffici postali, che sono i maggiori responsabili di questo incremento dei contagi?

Aggiornamento:

In questi ultimi giorni non hanno fatto nulla per contrastare la difusione del Coronavirus, i locali non sono ariegiati, tutte le porte e le finestre rimangono chiuse, ogni cliente può entrare tossendo e se risulta infetto portera il suo contaggio a tutte le persone che entreranno sucessivamente

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Ma chi ti ha detto questa cosa?

• te lo dico io per esperienza diretta, perché le poste dei paesini sono tutte cosi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Hai assolutamente ragione!   Sempre pieno di negri e vecchi marci come funghi, che tossiscono, tirano su col naso e parlano di funerali.

Gli impiegati, invece di spedirli, cercano di rifilargli la promozione internet e quello sta lì 3 ora a sentire discorsi di cui non capisce un kazzo, poi conclude:

"Ah va bene... lo dico a mio figlio!".

Bisogna mettere divieto di prelievo allo sportello.

Chi non sa usare il postamat, non preleva più; soldi requisiti.

Nella prossima vita nascerà più sveglio.

La collettività deve crepare perchè ci sono 4 o 6 stron*xz che non sanno usare il postamat?

Allora io non sono usare la nitroglicerina e faccio saltare in aria il duomo alla messa di Natale, voglio vedere che cosa dicono.

Vai al supermercato, i negri in branco, sempre le mani uno addosso all' altro,  con quella camminata da scimmia, poi comprano due birre.

Poi fanno mille storie se chiedi di entrare con un cagnolino.

Facciamo il bagno al cane e al negro, vediamo chi lascia l' acqua più pulita.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Marco Merani
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

Proprio perchè il problema coinvolge tutti, questi negri devono andare al suopermercato UNO ALLA VOLTA! Devono rispettare le regole,invece se ne fregano. Devono tenere le distanze, primo perchè puzzano, poi per il virus.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.