promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 2 mesi fa

Rischio gravidanza ?

Ieri sera ho avuto un rapporto protetto con preservativo con il mio ragazzo, lui mi è venuto dentro ma quando è uscito il preservativo era tutto sporco di liquido bianco però dopo che lo abbiano pulito ha controllato e nn era rotto...quindi nn ho capito cos’era quel liquido? Io comunque sono venuta quindi può essere che il preservativo era sporco del mio liquido?io ero anche a metà mese tra l’ultimo ciclo e quello che mi dovrebbe arrivare, quindi può essere che in quei giorni ho lubrificato di più? Nn vorrei che qnd lui è uscito si fosse sfilato...posso stare tranquilla o rischio una gravidanza? ho paura 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se sei venuta anche tu quel liquido potrebbe essere il tuo. Potrebbe essere che fossi nel periodo in cui hai più perdite perchè magari sei in ovulazione. Se si è sfilato potete saperlo solo voi. In ogni caso se non sei sicura puoi chiedere al tuo medico di prescriverti una pillola dei due giorni dopo. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.