Corona virus risolto entro il 3 aprile: solo io penso che è impossibile e che l'epidemia finirà minimo a maggio/giugno?

9 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    4 mesi fa

Proprio oggi (1 aprile) il Governo ha prorogato le prescrizioni fino al 13; personalmente ritengo che di queste proroghe ce ne saranno ancora MOLTE altre (anche se spero di sbagliarmi)

• ZZ
    Lv 7
    5 mesi fa

Hai ragione anche secondo me non finirà prima di giugno

• 5 mesi fa

Entro il 3 aprile finirà la quarantena ma poi ci saranno altri nuovi contagi,sicuramente si potrarrà per oltre un anno.Si spera che sia contenuta almeno in Italia ma essendo un influenza pandemica rimarranno strascichi chissà per quanto tempo anche perchè non si possono chiudere definitivamente tutti i contatti con altri Stati.

• Anonimo
    5 mesi fa

secondo me si protrarrà per tutto l'anno. non per essere pessimista... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Non sarà risolta, quella che preferirei invece definire come pandemia. Continuerà a contenersi.

• 5 mesi fa

giusto è impossibile che finisca così presto

• Pic
    Lv 6
    5 mesi fa

Ciò che ha detto la protezione civile non è che l'epidemia finirà il 3 aprile, ma che agli inizi di aprile sapremo se siamo riusciti a contenere l'epidemia. 

• 5 mesi fa

A maggio finisce, il mese della Madonna, porta via tutto, virus, batteri, bacilli ecc.

• Fil
    Lv 7
    5 mesi fa

Dicono di tutto e di più ....  comportati come ti viene detto , un po' di attenzione e tutto andrà bene...

Io non so rispondere alla tua domanda ma , alla fine, nemmeno gli scienziati lo sanno :)

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.