Mi tratta malissimo, cosa devo fare?

Ci siamo lasciati e non ci sentivamo da 6 mesi. La settimana scorsa mi ha ricontattata, io gli ho detto che non ho mai smesso di pensarlo. Lui mi ha detto che si vede con una ragazza ma che non è la sua fidanzata(l'ho trovato un po strano considerato che lei è sempre a casa sua) lui si è giustificato dicendo che per via dell'emergenza lei non può tornare a casa. A volte mi cerca sempre, altre volte non mi calcola proprio perchè dice che non si vuole far beccare da lei. A me da un fastidio enorme. Oltretutto mette stories dove si trova con lei a lume di candela. Mi ha detto che entro un mese la lascerà, io gli ho risposto che durante questi mesi io non sono riuscita a stare con nessuno a contrario suo, ma che gli do un po di tempo. Sto sbagliando? Pensare che vive con lei mi uccide, mi sento una stupida, quando non mi risponde, mi sento presa in giro. Lui dice che devo aspettare anzi si arrabbia se io me la prendo se lo vedo con lei. Non riesco a staccarmi da lui, ma non la sopporto questa situazione. Cosa devo fare???? Aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Tesoro, a volte l'amore ti rende cieco. Se continui a perdere il tuo tempo dietro a questo ragazzo, non arriverai a nulla. La tua priorità in questo momento dovrebbe essere quella di provare a dimenticarlo, a toglierlo dalla testa. Lui ti sta utilizzando come una via sicura, o una ruota di scorta. Se tra questa ragazza e lui le cose proseguissero in modo positivo, nessuno ti garantisce che lui tornerà da te, e se invece così non fosse tornerà si, ma tu cosa ci avrai guadagnato? Sono fidanzata da tanto tempo, sono innamorata, e ti garantisco che quando una persona lo è veramente, non si comporterebbe mai come questo ragazzo. Meriti di meglio! Lascialo con il suo bel passatempo, e se tornerà, per il bene di te stessa, non farti trovare a braccia aperte.

Un bacio

• 8 mesi fa

Meglio perderlo che torvarlo.

• Anonimo
    8 mesi fa

E' occupato lascialo stare o fara lo stesso coon te in futuro

• 8 mesi fa

Certo che voi femmine siete veramente cieche e strane, ma ti sembra che uno così ti possa regalare anche un singolo sentimento serio? Svegliati e guardati in giro.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.