promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 3 mesi fa

Posso andare a correre?

Non ho ancora capito bene la situazione..faccio atletica leggera e sto perdendo allenamenti.Io avevo capito che non bisogna uscire tranne che per estreme necessità,ma ieri andando in farmacia,ho notato che c'è ancora gente che passeggia o corre

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Puoi fare ciclette a casa! Non si possono fare allenamenti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

No! Da casa non bisogna uscire!

• 3 mesi fa

Non si dovrebbe in teoria 

• Anonimo
    3 mesi fa

Da tutte le parti e' lo stesso, la gente esce, cammina, corre e per non parlare di tutte le auto che ancora sono in circolazione, si era detto chee si poteva uscire ma solo per necessita', oppure camminare e correre ma tenere sempre una certa distanza dalle altre persone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Dipende dai comuni, da me no pero se consentito si deve rispettare la distanza. Per passeggiare invece si può vicino alla propria abitazione e con un tempo limitato.

• 3 mesi fa

Puoi farlo, stando lontano dagli altri.

• 3 mesi fa

Io vado a correre tranquillamente. Dalle mie parti, Emilia bassa bolognese, non c'è ancora il decreto di chiusura dei parchi (anche se stanno monitorando che non ci siano assembramenti). 

Quindi vado a correre lì. 

Soprattutto ieri ed oggi ho visto un sacco di persone che camminavano/correvano. Per "un sacco" intendo poi una quindicina di persone in totale. Basta avere del criterio e stare distanti. Ho notato con piacere che comunque da me anche le forze dell'ordine sembrano avere della flessibilità. E' chiaro che se ti vedono camminare da solo, magari in mezzo alla campagna...non rischi di contagiare nessuno. 

• 3 mesi fa

Puoi andarci se vai all'aperto in un posto poco frequentato. Correre al parco no. Correre (da solo) su una strada di campagna dove non incontri quasi nessuno sì.

• 3 mesi fa

Le masse non sono pensanti; se fai quello che fa la gente, sei fregato su ogni cosa.

Facciamo un esempio:  solo in Italia, le persone che fanno uso di cocaina sono alcuni milioni;  la città di Milano ne consuma 400 kg al mese.

Vuol dire che non fa male?

L' allenamento è un problema che mi sono posto anch'io.Il contaggio avviene principalmente da persona a persona, mapotrebbe non essere  l' unico modo di trasmissione.

dicono che il virus vive circa  30 min nell' aria.

Sentiamo però continue accuse reciproche fra Cina e USA, di aver creatoe diffuso volutamente il virus.

Se fosse vero, chi lo crea, in un laboratorio militare, non è un idiota e non crea un' arma che diventa inutilizzabile dopo mezz' ora, ma apporta modifiche in modo da favorire al massimo la diffusione.

Tu hai voglia di uscire e rischiare, per farci sapere se è vero?

Io non faccio atletica, l'allenamento nelle arti marziali è diverso, lo capisco, però io mi alleno nel locale palestra di casa mia e non vado fuori.

Dico la mia opinione: gli uomini non sono affatto tuti uguali, moltissimi non valgono assolutamente nulla.

Coloro che non hanno valore, inconsciamente, lo sanno e mettono spesso a repentaglio la loro vita in modo stupido, consci del fatto che comunque il mondo non si perderebbe nulla.

La vita di coloro che valgono è un bene prezioso e loro la tutelano con saggezza.

Poi... ognuno fa come crede.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.