promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 3 mesi fa

Non riesco più a stare dentro, posso andarmi a fare un giro in auto da solo o c'è il rischio che mi fermano?

17 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

vai a fare la spesa! Ti svaghi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Ma cero che puoi uscire,puoi andare a fare un giro a piedi o in macchina basta che non siete in grupo.Ionda quando e comincata questa cosa che esco,al parco o fare una passeggiata.

• 3 mesi fa

non farlo, stringi i denti e pensa a chi da 20 giorni dorme 3 ore a notte per assistere gli ammalati. Stasera nella Bergamasca non c' erano carri funebri a sufficienza e l' inceneritore va 24/24 

• 3 mesi fa

Stai a casale per la tua salute

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

C'è gente costretta a vivere così tutta la vita, e tu non resisti qualche giorno? Stupida scimmia urlatrice mente debole.

• 3 mesi fa

in auto no! vai a farti un giro nei grandi magazzini, sono enormi, puoi anche svagarti, attacchi discorso con qualcuno distante un metro

• 3 mesi fa

È giusto restare a casa, rispettiamo le regole. Se allunghi il braccio verso il basso puoi toccare, stai a casa e toccati 🙂

• 3 mesi fa

No, non ci puoi andare, se non hai un valido motivo.

• 3 mesi fa

In auto sì. C'è il rischio di essere fermati e di dover dare spiegazioni, nel caso non si sia in possesso del foglio di permesso con autocertificazione. A piedi, è meglio (purché non in comitiva). E oltre a risparmiare benzina, fa bene al fisico.

• 3 mesi fa

Tutti o quasi non ce la facciamo più, non sei l'unico. Cerchiamo di resistere, non può durare ancora a lungo, in un modo o nell'altro l'isolamento dovrà finire. Se proprio non ce la fai, buono il consiglio di Alice, però non nelle ore in cui nei negozi è passata tanta gente, rischi di più.Non so se hai un balcone o terrazzo, io ce l'ho e  l'ho attrezzato  per stare un po'  fuori, anche se fa ancora freddino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.