Ti odio. Sì, odio te. Te. Proprio te. ?
Bene. A me piace odiare. Ho un incendio dentro fatto di fiamme d'odio se vuoi puoi prendere tutto
Ultimo anonimo non fai ridere 😐
Non prenderti gioco di me 😡
Sono felice per te se sei al top non fraintendere...
Non aggiungere alla facvia tua che è brutto da dire
Non ti ho segnalato 😂 mi sa che mi hai preso per un altro/a utente
Non so chi sta messo peggio tra i due 🤨
Pensavo già lo sapessi dove trovarmi 😏
Potrei anche non averli 🤨 sai per nascita ecc
Con una a finale non o arrivaci 🤨😁
Cmq va ti sei preso la briga di aggiornare quindi ti premio.
P. S.
******** sarai tu🖕
Non puoi più aggiornare vediamo se le hai tu le palle di scrivere una risposta sotto al tuo commento senza l'anonimo 😈 ma penso che tu non le abbia 🤭
Ma ti pare che odio qualcuno che nemmeno conosco qui 😑 era giusto per passare un pò di tempo leggendo le risposte
7 risposte
- Anonimo10 mesi faRisposta preferita
Ahah interessante! ...... sei te che ti prendi gioco di me non so per quale oscuro motivo ma sto sempre al top alla faccia tua 😘 segnalami tanto sei il top a rompermi le palle, stessa razza rompi ******** ti levo quel sorrisetto dalla faccia se ti incontro quindi fai bene a nasconderti dietro ad un pc o quella ***** che hai davanti agli occhi... poi altra cosa... è inutile che giudichi perché non sai un ***** di me quindi tappati quella bocca o dimmi dove stai che te la vengo a tappare io mi hai rotto i lo ***** dai su tira fuori i ******** ste spacco peggio der coronavirus 🤪🤩😏😝😘😏🙁😖😟😛🧐 ma che ***** metti l’emoticon ritardato arrivi? Ma a me non frega se sei maschio o femmina non hai capito... non mi interessa... 😁😁😁😁😁😁 capito?
- Anonimo10 mesi fa
Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.
- Anonimo10 mesi fa
Ma che ne sai tu dell' odiare, metti ste faccine da infantile come qualcuno che è rimasto ancorato all'adolescenza..
- Anonimo10 mesi fa
Ciao, sono una volpe che vive nella Valle del Faranghio e si diverte a leggere le domande che vengono spostate in Tauromachia.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo10 mesi fa
E chi cazzu voi?
- Anonimo10 mesi fa
Non passare il tempo ad odiare, io mi sono tolto questo vizio.
- Anonimo10 mesi fa
Ok...Chiamate la Neuro