Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Ti odio. Sì, odio te. Te. Proprio te. ?

Aggiornamento:

Bene. A me piace odiare. Ho un incendio dentro fatto di fiamme d'odio se vuoi puoi prendere tutto

Aggiornamento 2:

Ultimo anonimo non fai ridere 😐

Aggiornamento 3:

Non prenderti gioco di me 😡

Aggiornamento 4:

Sono felice per te se sei al top non fraintendere... 

Aggiornamento 5:

Non aggiungere alla facvia tua che è brutto da dire

Aggiornamento 6:

Non ti ho segnalato 😂 mi sa che mi hai preso per un altro/a utente

Aggiornamento 7:

Non so chi sta messo peggio tra i due 🤨

Aggiornamento 8:

Pensavo già lo sapessi dove trovarmi 😏

Aggiornamento 9:

Potrei anche non averli 🤨 sai per nascita ecc

Aggiornamento 10:

Con una a  finale non o arrivaci 🤨😁

Aggiornamento 11:

Cmq va ti sei preso la briga di aggiornare quindi ti premio. 

P. S. 

******** sarai tu🖕

Non puoi più aggiornare vediamo se le hai tu le palle di scrivere una risposta sotto al tuo commento senza l'anonimo 😈 ma penso che tu non le abbia 🤭

Aggiornamento 12:

Ma ti pare che odio qualcuno che nemmeno conosco qui 😑 era giusto per passare un pò di tempo leggendo le risposte

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Ahah interessante! ...... sei te che ti prendi gioco di me non so per quale oscuro motivo ma sto sempre al top alla faccia tua 😘 segnalami tanto sei il top a rompermi le palle, stessa razza rompi ******** ti levo quel sorrisetto dalla faccia se ti incontro quindi fai bene a nasconderti dietro ad un pc o quella ***** che hai davanti agli occhi... poi altra cosa... è inutile che giudichi perché non sai un ***** di me quindi tappati quella bocca o dimmi dove stai che te la vengo a tappare io mi hai rotto i lo ***** dai su tira fuori i ******** ste spacco peggio der coronavirus 🤪🤩😏😝😘😏🙁😖😟😛🧐 ma che ***** metti l’emoticon ritardato arrivi? Ma a me non frega se sei maschio o femmina non hai capito... non mi interessa... 😁😁😁😁😁😁 capito? 

• Anonimo
    1 anno fa

Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.

• Anonimo
    1 anno fa

Ma che ne sai tu dell' odiare, metti ste faccine da infantile come qualcuno che è rimasto ancorato all'adolescenza..

• Anonimo
    1 anno fa

Ciao, sono una volpe che vive nella Valle del Faranghio e si diverte a leggere le domande che vengono spostate in Tauromachia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

E chi cazzu voi?

• Anonimo
    1 anno fa

Non passare il tempo ad odiare, io mi sono tolto questo vizio.

• Anonimo
    1 anno fa

Ok...Chiamate la Neuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.