promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Apple o Microsoft?

Secondo voi ha più soldi Apple o Microsoft?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

La Apple anche se preferisco la Microsoft

• luigi2 mesi faSegnala

a caso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

diamo i soldi a bill gates no a steve jobs se non erro si chiama cosi poi non so

• Steve Jobs è morto nel 2011. A meno che i morti non siano stipendiati non si possono più dare i soldi a lui

• 2 mesi fa

dipende, se sei pieno di soldi puoi comprarti l'apple  ma sappi che dopo 2 o 3 anni lo devi cambiare.

• ...Mostra tutti i contatti
    • I prodotti apple hanno la capacità di rimanere funzionanti per anni e costantemente aggiornati. Per esempio io ho un Samsung galaxy a 50 nuovo e non arrivano molto frequentemente gli aggiornamenti mentre un mio amico ha un iphone 6s, rilasciato acquistato 5 anni fa ed ha l'ultima versione di IOS.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende dall'utilizzo che fai, se ti serve un PC che sai che va bene per il lavoro/scuola, montaggio video, ritocco di foto ecc, potresti prendere un PC Apple, anche se alcuni PC Windows di fascia alta hanno più o meno le stesse prestazioni, diciamo che i pc Windows sono più aperti parlando di uso, ci si può giocare, montare video, ritoccare foto, lavorarci ecc, 

Secondo me Apple è più "specializzata" per l'ambiente lavorativo, mentre Windows è aperto a più ambienti

• Condivido la tua opinione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io sono a volte interdetto, perchè la apple ha sempre (quasi) fatto prodotti di buona qualità e sistemi operativi eccezionali, ma non ha mai fatto programmi rivoluzionari o che sono alla base di chi lavora per il computer. Mentre la Microsoft ha inventato Office, ha windows e tante altre chicche... ma se vogliamo confrontare la qualità dei prodotti come smartphone o tablet penso sia meglio apple

• 2 mesi fa

MICROSOFT è veramente piu' personalizzabile, invece APPLE non ti conviene perche' hai tanti limiti nei servizi, per averli dovresti sempre pagare, invece con la MICROSOFT ciò non succede

• 2 mesi fa

microsoft  ovviamente

• 2 mesi fa

Microsoft credo che sia un'azienda più solida, perché opera in un numero maggiore di settori (anche se in alcuni non è riuscita ad entrare), molti dei quali orientati alla produttività.

• Anonimo
    2 mesi fa

microsoft      

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Apple con la scusa che vende anche l’hardware oltre al software credo abbia incassi maggiori rispetto a Microsoft che vende molto più software rispetto ad Apple, tuttavia i prodotti hardware (tipo il Surface) non hanno molto successo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Apple ha più soldi e addirittura ha superato Microsoft in capitalizzazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.