Elisa ha chiesto in Affari e finanzaAssicurazioni · 9 mesi fa

Come ritirare i soldi di un risarcimento danni? ?

Ciao, all’età di 9 anni fui stata investita da una macchina riscontrando una grave frattura alla gamba. All’epoca mi dissero, che chi mi aveva investito aveva depositato a mio nome un totale di soldi per una questione di risarcimento dei danni. Oggi ho 22 anni e vorrei sapere come posso ritirare i soldi (o per lo meno depositarli in banca sul mio conto), dove devo andare?e con chi posso parlare specificatamente della cosa? 

Vorrei evitare di raccontare ai quattro venti di un avvenimento poco piacevole per me, motivo per cui faccio questa domanda. Grazie 😊 

10 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

I tuoi sanno dove stanno i soldi! Chiedi a loro.

• Anonimo
    9 mesi fa

Sei stata truffata

• Anonimo
    9 mesi fa

te li hanno ciulati i tuoi genitori

Fonte/i: La famiglia è un luogo di crimini, protetto dalla legge. A.Baricco
  • Anna
    Lv 7
    9 mesi fa

"All'epoca mi dissero", chi te lo disse? È quella la persona a cui domandare i dettagli di questa cosa. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

??? lo sapranno i tuoi dove hanno messo questi soldi. se non hai nessuna carta che attesti questo deposito è come se non esistesse

• Bè questa storiella non regge, non esiste alcun deposito. Chiedi ai tuoi genitori, impossibile che non sappiano nulla. Per fare tutto questo servono un pò di dati tipo il verbale della P.G. sapendo quale fosse intervenuta. Il giorno e il luogo dell'incidente.

• Anonimo
    8 mesi fa

• Anonimo
    8 mesi fa

• 9 mesi fa

Devi sentire un avvocato, credo.

• Bruno
    Lv 7
    9 mesi fa

un avvocato suppongo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.