promotion image of download ymail app
Promoted

Ti preparo una cena, scegli pesce o carne? Poi dammi un prezzo che secondo te è giusto. A seguire i menù?

Menù Carne

Antipasti

Formaggi e salumi vari Primi Gnocchi con selvaggina (capriolo,cervo o cinghiale) o gorgonzola Secondi Spezzatino con polenta (selvaggina), grigliata mista o fettine appannateContorni verdure miste grigliate, patate fritte o arrostePane/ grissini BereVino rosso,bianco, birra Coca sprite fanta acqua Dolci Strudel mele, crep, pasta crema, sorbettoMenù PesceAntipastiCozze vongole e capesante, tartine al paté di pesce e baccalà, insalata di polpi Primi Speghetti allo scoglio, linguine astice, linguine scampi, risotto nero seppiaSecondiPescato fresco di giornata, orate,branzini alla griglia o forno con patate, tranci pesce spada, frittura mista, calamari ai ferri o ripieni, calamari fritti, crostacei da granchi nostrani ad astici e scampi, seppie in umidoPane/grissiniBere Acqua e bibiteVino bianco e rosso DolciStrudel di mele, pasta crema, crep, sorbettoAmari, grappe e caffé offrono la casaQual'è il giusto prezzo a persona  secondo te per i due menù?

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Il pesce, mi piace di più, ma l'intero menù è una esagerazione.

Posso prendere solo una parte. Diciamo, un antipasto, due mezzi primi e assaggi di alcuni secondi. Se ben fatto anche 100€.

• A volte
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

Di ogni menù logicamente scegli una cosa per piatto mica tutto.
      Antipastino, un primo , un secondo, un dolce e caffè
      Chiaro che prendere tutto sarebbe troppo e un uomo da solo non ce la farebbe 
      100 euro bene non male  
      Aprirò un ristorante di pesce  allora   

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Chiedilo a Borghese qual è il prezzo, io se vuoi ti posso eiaculare nella vulva per ringraziarti...e chissà che magari i miei spermatozoi da combattimento non slaccino le tue tube ed è subito bonus bebè

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.