promotion image of download ymail app
Promoted
Veronica ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 2 mesi fa

Me è vero che x questo coronavirus bisogna avere le difese immunitarie alte ?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

chi te lo ha detto evidentemente è un paucicefalo (n.d.t. : "un deficiente") e questo perché le "difese immunitarie" servono quando i tuoi linfociti hanno l'informazione genica necessaria a riconoscere il virus.. se ce l'hanno, essendo alte, sarebbero anche maggiormente efficienti nel cacciarlo, riconoscerlo ed infine sopprimerlo.

Purtroppo il virus è di un ceppo assolutamente nuovo, il che significa che i tuoi linfociti NON HANNO alcuna informazione su di esso e di conseguenza non possono spedire i giusti anticorpi per attaccarlo e di conseguenza il fatto che le tue difese immunitarie siano alte o basse, in questo specifico caso .. e qui non so se riuscirai bene a capirmi perché mi esprimerò con termini altamente scientifici.. non serve a una beneamata cippa di cаzzo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Il mio medico di base ha detto testuali parole: "É ovvio che se hai ottant'anni devi morire" poi si è corretta perché aveva capito di essere troppo drastica. Mio zio ha 80 anni, ma per mestiere vende integratori alimentari, li consuma anche, quindi tiene alte le difese immunitarie. Fa tanta prevenzione, quindi confido che lui non morirà per coronavirus.

• Anonimo
    2 mesi fa

É Probabile perché è altamente contagioso. Solo che chi è giovane e senza patologie, si guarisce serenamente, si muore al contrario!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.