promotion image of download ymail app
Promoted
Cp ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 3 mesi fa

6 politico,scuole aperte fino a luglio... Non si capisce più niente?

Alcuni dicono che si avrà il 6 politico,altri che varrà solo il primo quadrimestre...

Insomma,ci stiamo perdendo tutti la testa dietro a sto virus ahahaha. Vorrei sapere: 1)se il 6 politico lo potranno dare;

2)Se hanno parlato di primo quadrimestre come ho detto sopra;

3)che succede a chi ora ha delle insufficienze(come nel mio caso che nel primo quadrimestre avevo delle insufficienze ma nel secondo Stavo recuperando). 

So che non è facile dare una risposta,però potreste dirmi qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Di ufficiale è stato detto solo che non ci sarà il 6 politico, e che l'anno scolastico verrà chiuso anche senza i 200 giorni di avvenuta frequenza.

Quanto alle valutazioni, dipende tutto dalla didattica online!! Ormai facciamo tutto lì: riunioni con videochiamate, test, i compiti ci vengono assegnati e vanno depositati sulla piattaforma entro il limite di scadenza (altrimenti appariranno come "non svolti"). E' durante le riunioni online, che ci interrogano ecc.

Quindi, le valutazioni si baseranno su questo!, almeno è stato detto così dai prof.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Al momento non ci sono informazioni ufficiali, quindi credo che bisognerà aspettare ancora un po' per capire meglio la situazione 

Mi spiace non avere informazioni più precise ma non ci sono proprio dato che Conte non ha ancora detto nulla di ufficiale 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.