promotion image of download ymail app
Promoted

RAGAZZI HO UN PROBLEMA IN AMORE AIUTATEMIIII?

ciao a tutti, è da ormai 2/3 settimane che mi sto sentendo con una ragazza.

Rispecchia al 100% i miei gusti sia fisici che caratteriali.

L ho conosciuta sui social e sin dal primo giorno siamo andati subito d accordo e siamo entrati subito in confidenza.

Ci siamo visti solo per 20 minuti mentre andavamo a scuola a causa del coronavirus e sara cosi fino a 3 aprile.

eravamo arrivati ad un punto che stavamo collegati h24 su whatsapp senza mai staccarci.

Il rapporto sta dimiuendo sempre di più e non capisco perchè.

a me questo fa male perchè gli voglio bene e perchè ero sicuro che finalmente avevo trovato la mia anima gemella.

Siamo arrivati ad un punto che non mi manda più il buongiorno e la buonanotte col cuore e che devo essere per forza io a cercarla.

Forse è una tattica per vedere se tengo veramente a lei oppure il suo intereresse sta diminuendo?

Dato il raaporto che avevamo non me o sarei mai aspettato.

Cosa devo fare?

Che gli devo dire?

Io non penso sia una *******.

Grazie per chi mi ha letto tutto.

9 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

forse il problema è che sei troppo pressante? io capisco che sei in quarantena, isolato dagli amici, ti annoi e che ti sei preso una cotta. Ma continuare a scriverle non ti aiuterà sappilo. Cerca di prendere la cosa con più filosofia e, soprattutto in maniera più tranquilla e rilassata se non vuoi che ti scarichi prima della fine della quarantena. Se davvero state così bene, non sarà qualche settimana di lontananza il problema. Se non vi sentite per un paio di giorni non cade il mondo. Se lei è presa, finita la quarantena riprenderete da dove avete lasciato. Ma se tu le scrivi 20 volte al giorno avrebbe anche ragione a non volerti più vedere. Quindi fai un respiro e cerca di vivere la tua vita. Non puoi stare tutto il tempo incollato al telefono aspettando che lei ti cerchi. Trovati un hobby, leggi un libro, fai qualcosa ma rilassati.  

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Secondo me, o le dici che provi qualcosa per lei il prima possibile oppure andrà scemando pian piano finché non ti cagherà proprio più. Le ragazze questo lo sanno, e se non dici niente per un po' pensano che tu voglia esserle solo amico.

• Chiaraluna
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Quoto in toto. Il rapporto deve evolvere o muore.

• 2 mesi fa

Hai scelto la categoria sbagliata

Comunque ora dovreste aver piu tempo oer sentirvi, chiedile direttamente se è tutto OK e perché è più fredda, magari ha solo pensieri e qualche parente malato, puó succedere

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me, o le dici che provi qualcosa per lei il prima possibile oppure andrà scemando pian piano finché non ti cagherà proprio più. Le ragazze questo lo sanno, e se non dici niente per un po' pensano che tu voglia esserle solo amico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    3 mesi fa

Ci sono ragazze che nonostante tutto restano nelle chat e continuano a conoscere altre persone e magari si sarà affezionata con un altro e non sei più il suo preferito , purtroppo questi colpi di testa te li devi aspettare , può essere ti vuole solo bene ma nulla più

• 3 mesi fa

è solo una conoscenza on line, solo dal vivo puoi capire se può essere la tua fidanzata

• 3 mesi fa

Rispondetegli che ho lo stesso problema 

• 3 mesi fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.