Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 9 mesi fa

CoronaV ...si può uscire all'aperto stando nel proprio giardino, balcone o terrazzo di casa, oppure nemmeno questo si può fare?

11 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

Si può, non è vietato. Dove abito io, zona di villette, tutti quelli che sono bloccati a casa complice il bel tempo sono fuori all'aperto tutto il giorno e si dedicano a lavori straordinari di giardinaggio come non hanno mai fatto in tutta la loro vita ….. e mi rompono i timpani da mattina a sera con motoseghe, decespugliatori, trattorini, motozappe e chi più ne ha più ne metta! 

• Anonimo
    5 mesi fa

CoronaV ...si può uscire all'aperto stando nel proprio giardino, balcone o terrazzo di casa, oppure nemmeno questo si può fare

• 7 mesi fa

balcone e terrazzo si. In giardino solo se è tuo

• Lu
    Lv 7
    7 mesi fa

Certo che si.         

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Andrea
    Lv 4
    9 mesi fa

certo che si può fare

• 9 mesi fa

insita nel tuo discorso c'è quella stupida ed asociale insofferenza che è uno dei motivi principali per cui molta gente poi si ammala.

• 9 mesi fa

nei miei possedimenti faccio ciò che voglio, infatti sto sempre fuori. (isolato, neh?!)

• DNA
    Lv 7
    9 mesi fa

Ma certo! Anche in giro puoi uscire ma devi avere un documento rilasciato dal Ministero dell'Interno in cui spieghi perché esci se fermato dai Carabinieri!

Io la sera esco a portare il cane a fare i bisogni ed esco col documento in foto! Però saranno passati 10 giorni da quando ho quel foglio in foto e mai fermato dai carabinieri! La sera il mio paese è un deserto!

Attachment image
  • Anonimo
    9 mesi fa

Sì, puoi uscire nel tuo giardino/balcone/terrazzo.

È meglio limitare al massimo gli spostamenti, ma per esigenze comprovate puoi uscire anche di casa, portando con te l’apposita autorizzazione scaricabile dal sito web del Ministero dell’Interno.

• Anonimo
    9 mesi fa

Meglio evitare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.